| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
il tastino intendi quello del modulo o quello della rx e per un paio di secondi intendi prima la spengo poi la accendo tenendolo premuto o lo tengo premuto da accesso?Io a dire il vero ho già provato questa cosa in entrambi i modi ma nel primo caso parte il binding nel secondo caso si accende il led blu e inizia a suonare il come un matto queso sul modulo,sulla rx in entrambi i casi rimane sempre acceso il led rosso e nulla più.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Aiuto
Ce qualcuno che ha la radio Optic 6 Hitec digitale 40 Mhz che possa darmi un consiglio? Sulla mia non riesco a fare funzionare il can. 5, dovrebbe essere utilizzato, mediante l'interruttore a slitta GEAR AUX SW2, per il carrello o apertura alare per gli F. 14, come posso fare per attivarlo? O in alternativa posso utilizzare un altro canale? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Entra nel menu c'è un opzione di cui non mi ricordo il nome ma scorrile tutte con in alto a destra numeri che vanno da uno a quattro,con il cursore vai sopra al fino al n2 et voilla cosi attivi sw2 che comanda alza e abassa carrello ma io lo uso per spegnere il motore,esci del menu ed il gioco è fatto.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Francesco PS Naturalmente accetto ulteriori consigli.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
sicuro che non funzioni?Sembra strano prova a fare una cosa se gia non l'hai fatta attiva la modalità flapperoni che ti consente di avere gli alettoni sui canali 1 e 6 poi entra nel menu mx.ss eporta la fraccetta sul 2 crow prova a muovere l'interruttore rimanendo dentro al menu e vedi che succede mi sembra strano.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |