06 marzo 13, 03:15
|
#31 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da Ricky_80 Ciao ragazzi,
vi scrivo per chiedere un consiglio.
Io possiedo una Graupner MX12 con frequenza 35 mhz.
Vorrei fare il passaggio al 2,4 ghz.
Sono orientato su 2 modelli.
Una è la Graupner MX12 Hott e l'altra è la Spektrum DX7.
Partiamo dal prezzo...ho visto che la Hott nuova costa 189 euro,un amico mi venderebbe la sua DX7 a 150. Premesso che la vecchia DX7 non può reggere il confronto con la più recente MX-12 HOTT quanto a risorse e potenzialità, penso che partire dal prezzo non sia la cosa più giusta. Parti dalle necessità e semmai solo tra le radio che le coprono puoi pensare di decidere anche attraverso il rispettivo prezzo.
Ho letto su Jonathan modellismo quanto segue " Grazie al nuovo sistema 2,4GHz HoTT, la MX-12 è in grado di trasmettere con una portata fino a 2 km (4 km se utilizzata con ricevente GR-16 o superiori). Anche la DX7 può avere questa portata?
So perfettamente che sono tanti e già a 200 metri faccio fatica a vedere il modello,ma vorrei fare FPV e quindi un po di portata in più non fa male... 4Km sono davvero tanti e dubito che la precedente DX7 li soddisfi.
Peraltro, il link HOTT presenta il doppio dei passi, la telemetria e nel complesso una tecnologia superiore rispetto al vecchio link Spektrum DSM2.
La storia che Graupner sia fallita o meno,non mi interessa,quindi se è possibile,nel darmi consigli,non tenete conto di questo. Fortuna Tua giacchè sembra che il sistema HOTT proseguirà con la azienda coreana che di fatto lo ha progettato per Graupner http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3672802, altrimenti avresti dovuto preoccuparti e non poco.
Grazie mille. | Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 06 marzo 13 alle ore 03:20 |
| |