![]() |
Mx-12 Hott compro? Ciao a tutti ho letto 1000 discussioni a riguardo ma sono rimasto sempre con il medesimo dubbio... Vorrei sapere se la mx-12 Hott è l'acquisto migliore calcolando un budget di 200 ! Ho letto di gente che non si è trovata bene ( senza però aver mensionato il motivo) ed altri che sono entusiasti! Anche il mio negoziante ha detto di EVITARE la mx-12 hott e di prendere una spectrum o futuba ...perchè?...ci sarà un motivo reale? In definitiva non posso volare( dopo aver venduto l mx-12 40mhz) perchè sono indeciso su questo caspita di radiocomando prendere! In più ho notato che in quella fascia di prezzo la più completa risulta sempre la mx-12hott quindi a voi il parere sull'affidabilità che è la prima cosa da valutare! grazie |
io ho la mx16 hott e devo dire che mi trovo benissimo, come dotazione non è seconda a nessuno,anzi.... la 12 è la stessa cosa ma con 2 caqnali in meno, ne condivide il manuale,un mio amico la usa da prima di me con estrema soddisfazione. Io non tornerei a specktrum, a futaba se ne puo' parlare. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Sarebbe inutile per me una 8 canali...sono alle primissime armi e una 6 basta e avanza.. Sito italiano dove è più conveniente acquistare una mx-12 hott ? |
Citazione:
|
Grazie mille! |
meglio che ti orienti altrove: Planet-Soaring: Graupner: This is the end ... |
Questo discorso interessa anche a me.... Sempre sulla stessa fascia di prezzo. Quindi che fare? Graupner mx 12 hott oppure ci sono delle valide alternative? |
Citazione:
Chiedere aiuti economici e trovare qualcuno (lo stato tedesco), se vuoi, è sinonimo di proseguo ... figurati se Te li prestano se oramai condannato. Evidentemente, le idee, le potenzialità e le capacità attuali meritano l'aiuto per superare il momento ... tra l'altro HOTT è un sistema davvero moderno e finalmente azzeccato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002