![]() |
Mx-12 Hott compro? Ciao a tutti ho letto 1000 discussioni a riguardo ma sono rimasto sempre con il medesimo dubbio... Vorrei sapere se la mx-12 Hott è l'acquisto migliore calcolando un budget di 200 ! Ho letto di gente che non si è trovata bene ( senza però aver mensionato il motivo) ed altri che sono entusiasti! Anche il mio negoziante ha detto di EVITARE la mx-12 hott e di prendere una spectrum o futuba ...perchè?...ci sarà un motivo reale? In definitiva non posso volare( dopo aver venduto l mx-12 40mhz) perchè sono indeciso su questo caspita di radiocomando prendere! In più ho notato che in quella fascia di prezzo la più completa risulta sempre la mx-12hott quindi a voi il parere sull'affidabilità che è la prima cosa da valutare! grazie |
io ho la mx16 hott e devo dire che mi trovo benissimo, come dotazione non è seconda a nessuno,anzi.... la 12 è la stessa cosa ma con 2 caqnali in meno, ne condivide il manuale,un mio amico la usa da prima di me con estrema soddisfazione. Io non tornerei a specktrum, a futaba se ne puo' parlare. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Sarebbe inutile per me una 8 canali...sono alle primissime armi e una 6 basta e avanza.. Sito italiano dove è più conveniente acquistare una mx-12 hott ? |
Citazione:
|
Grazie mille! |
meglio che ti orienti altrove: Planet-Soaring: Graupner: This is the end ... |
Questo discorso interessa anche a me.... Sempre sulla stessa fascia di prezzo. Quindi che fare? Graupner mx 12 hott oppure ci sono delle valide alternative? |
Citazione:
Chiedere aiuti economici e trovare qualcuno (lo stato tedesco), se vuoi, è sinonimo di proseguo ... figurati se Te li prestano se oramai condannato. Evidentemente, le idee, le potenzialità e le capacità attuali meritano l'aiuto per superare il momento ... tra l'altro HOTT è un sistema davvero moderno e finalmente azzeccato. |
Citazione:
|
Come riportato da questo sito, pare che il tribunale abbia dichiarata fallita Graupner. Quindi, prima di comprare materiale Graupner aspetterei di vedere se qualcunaltro continuera' la produzione ed il supporto, almeno del materiale relativo ai radiocomandi. Speriamo che qualcuno si decida a salvare questo marchio che per me, e penso per molti almeno della mia eta', ha voluto dire aeromodellismo. |
Citazione:
scherzi a parte, ti ricordo che il governo Tedesco è quello che ha investito nei titoli di stato Greci :LolLolLol .... ma forse allora è lo stato Tedesco che porta sfiga!!! :megaball: |
Citazione:
Peccato avevano un ottimo prodotto come lo avevano anche i tedeschi nell'aeronautica del '44 ... non è però bastato a ritirare su le sorti del pregresso ... Ovviamente, bene per noi per il secondo caso ^_^ PS. Visto come i greci alla fine son restati in Europa? Buona grazia dei tedeschi perchè tanto quelli da soli avrebbero fatto anche peggio ... e vedi Tu se noi, daje e daje ... ce tocca!!! |
quindi alla fine si o no questa mx-12 ? |
Citazione:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
e su cosa mi oriento ora ? |
Citazione:
Grandi potenzialità e costi minimi anche per le rx e sensoristica, oltre che una processione di estimatori in tutto il mondo anche loro in placida attesa da mesi ... |
Citazione:
|
Citazione:
|
da possessore di dx6 e graupner.... la graupner fa impallidire la spektrum.... |
Citazione:
|
quindi voi nonostante i rumor sulla chiusura della graupner comprereste ugualmente la mx-12 hott ?.... |
Citazione:
|
Js Propo uno assomiglia molto alla mx-12 la due è spettacolare ma credo che il prezzo sará ben oltre i 200€ o mi sbaglio? |
Citazione:
Forse è il software era di Graupner :wink: |
Ma il modello "uno" alla fine credo che avrá le stesse caratteristiche dell mx-12 ..gli altri 2 modelli costeranno di sicuro piu di 200€ ...quindi vale davvero la pena aspettare?....alla fine sarebbe solo(se chiudesse graupner) la mancanza di supporto..giusto? |
Citazione:
|
Chiedo consiglio a voi... Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedere un consiglio. Io possiedo una Graupner MX12 con frequenza 35 mhz. Vorrei fare il passaggio al 2,4 ghz. Sono orientato su 2 modelli. Una è la Graupner MX12 Hott e l'altra è la Spektrum DX7. Partiamo dal prezzo...ho visto che la Hott nuova costa 189 euro,un amico mi venderebbe la sua DX7 a 150. Ho letto su Jonathan modellismo quanto segue "Grazie al nuovo sistema 2,4GHz HoTT, la MX-12 è in grado di trasmettere con una portata fino a 2 km (4 km se utilizzata con ricevente GR-16 o superiori). Anche la DX7 può avere questa portata? So perfettamente che sono tanti e già a 200 metri faccio fatica a vedere il modello,ma vorrei fare FPV e quindi un po di portata in più non fa male...:D La storia che Graupner sia fallita o meno,non mi interessa,quindi se è possibile,nel darmi consigli,non tenete conto di questo. Grazie mille. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002