![]() |
Citazione:
|
da possessore di dx6 e graupner.... la graupner fa impallidire la spektrum.... |
Citazione:
|
quindi voi nonostante i rumor sulla chiusura della graupner comprereste ugualmente la mx-12 hott ?.... |
Citazione:
|
Js Propo uno assomiglia molto alla mx-12 la due è spettacolare ma credo che il prezzo sará ben oltre i 200€ o mi sbaglio? |
Citazione:
Forse è il software era di Graupner :wink: |
Ma il modello "uno" alla fine credo che avrá le stesse caratteristiche dell mx-12 ..gli altri 2 modelli costeranno di sicuro piu di 200€ ...quindi vale davvero la pena aspettare?....alla fine sarebbe solo(se chiudesse graupner) la mancanza di supporto..giusto? |
Citazione:
|
Chiedo consiglio a voi... Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedere un consiglio. Io possiedo una Graupner MX12 con frequenza 35 mhz. Vorrei fare il passaggio al 2,4 ghz. Sono orientato su 2 modelli. Una è la Graupner MX12 Hott e l'altra è la Spektrum DX7. Partiamo dal prezzo...ho visto che la Hott nuova costa 189 euro,un amico mi venderebbe la sua DX7 a 150. Ho letto su Jonathan modellismo quanto segue "Grazie al nuovo sistema 2,4GHz HoTT, la MX-12 è in grado di trasmettere con una portata fino a 2 km (4 km se utilizzata con ricevente GR-16 o superiori). Anche la DX7 può avere questa portata? So perfettamente che sono tanti e già a 200 metri faccio fatica a vedere il modello,ma vorrei fare FPV e quindi un po di portata in più non fa male...:D La storia che Graupner sia fallita o meno,non mi interessa,quindi se è possibile,nel darmi consigli,non tenete conto di questo. Grazie mille. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002