Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 12, 13:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Indeciso scelta radio.

Salve a tutti dopo le vacanze ho intenzione di compare una nuova radio, sono un principiante e tutti mi dicono di inizare con una buona radio, e di prenderla di buona qualità perchè poi durerebbe un bel pò se la scelta è giusta. Ora il mio dilemma è una spektrum dx8 ( non metto in conto la dx7 perchè vedo che parecchi la sconsigliano perchè tra la dx8 e la dx7 la differenza di prezzo è abbastanza bassa) oppure futaba t8. Ovviamente ognuno dice la sua e leggendo e rileggendo in giro sono sempre più indeciso, c'è chi dice meglio futaba, chi dice no meglio la spektrum ecc, sto solo capento che è un'altra disputa banale ( a parer mio) come tra apple e samsung ( due ottime case prodruttrici che offrono ottimi prodotti e la scelta del sudetto prodotto è più personale che altro anche perchè i pro e i contro ci sono da entrambi le parti), però ovviamente nella telefonia ci capisco qualcosina ma nel mondo delle radio ho esperienza e conoscenza pari a 0. Attualmente volo con un mcpx v2 con il radiocomando di serie che è una dx4, ma capisco che è solo un giocattolino e non posso paragonarla alle vere radio, quindi ora chiedo a voi esperti cosa mi consigliate meglio una futaba o una spektrum, e potreste indircarmi i pro e i contro delle due, anche perchè on line i pro e contro sono incasinatissimi. Grazie e buone vacanze a tutti.
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 13:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio