| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: Viterbo
| FUTABA T10 probemi
Buonasera... chiedo a voi GURU dell'elettronica e radiantismo se qualcuno ha mai riscontrato problemi con la Futaba T10 modulare... o problemi simili su radio futaba: i problemi nascono dal fatto che non so per quale ragione la radio mi riconosce solo una porzione centrale dello stick...ad esempio GAS,se vado nel settaggio dei punti della curva gas o collettivo e muovo tutto lo stick mi riconosce solo dal punto 4 al 7...ho messo anche le escursioni massime...ma niente da fare... anche resettando il modello lo stick non ne vuole sapere..e non solo...dalla schermata dei servi...infatti se muovo tutto lo stick non arriva mai al 100% ma si ferma entro un 30% di movimento... che cavolo può essere successo? un altro problema..non so se ora che ho questo ho fatto caso anche a quest'altro,e magari già ne soffriva...se cambio le schermate del display retroilluminato le lettere rimangono per troppo tempo impresse tra una schermata e l'altra ,ho già provato a regolare in mille modi il contrasto..ma il problema rimane. e in fine...mi sono accorto che muovendo un solo stik (qualunque esso sia) ma solo lui....si muovono tutti i servi come se fossero tutti miscelati..e non ci sono miscelazioni impostate. cosa può essere? mando in assistenza? conviene? dato che non credo sia in garanzia? grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |