| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se lo dici tu. Mi dici come sono disposti i cavi di un servo e poi ne parliamo?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
La batteria ha positivo e negativo 2 poli giusto ? nelle riceventi (TUTTE)hanno 3 poli se uno e' abituato a collegare le batterie alla ricevente per modelli a scoppio se voi siete cosi intelligenti lo capite benissimo che basta un attimo di distrazione magari in una gara con lo sress che c'e'dietro e dover cambiare le batterie per fare le qualifiche prima della partenza infilare spinettada 2 poli su ricevente da 3 poli invertirla e un attimo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
- + segnale Il segnale normalmente ha un impedenza di almeno 1K... gira la spinetta e avrai il negativo sul segnale, il positivo sul positivo, e il segnale sul negativo. E' pertanto impossibile che girando una spinetta e tre poli tu riesca a invertire la polarità... e la resistenza in serie al segnale sulla ricevente limita anche la corrente.. di quello che vuoi ma non riesci a invertire la polarità... a meno che tu non usi spinette a 2 poli... ma in quel caso te la stai cercando....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
io ci riesco la spinetta tipo 2 poli tipo JST entra perfettamente dentro ai connettori dei servi non per niente si usa una delle entrate dei servi per poter alimentare una ricevente se non si usa un regolatore elettronico cosa che sullo scoppio non serve quindi il positivo puo' capitare che vada in entrata sul negativo o sul segnale del servo la cosa e' fattibilissima basta scalare di uno visto che la spinetta che inserisco ha 2 poli e non 3 caro romolo puoi solo darmi ragione ti faccio un disegno se vuoi ma credo che dall'alto della tua esperianza lo abbia capito da solo non to parlando di ruorate la spinetta ma soltanto di SCALARE di uno |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se usi una spinetta JST a due poli te la stai cercando.... ma stiamo parlando di cose diverse....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Intanto ti sposto nella sezione apposita ....... ma tu fai uno sforzino e leggitele quelle dannate istruzioni!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |