| | #1 (permalink) Top |
| User | portata radio diminuita
ciao a tutti. un mio amico ha da qualche anno una s2-eb4 della thunder tiger (buggy rtf nitro) ultimamente il radiocomando fa strani scherzi. non ha mai avuto grande portata, ma ultimamente i servi si muovono un po' alla cavolo, come se ci fossero delle interferenze, e oltre i 20 metri perde il segnale. se non si danno comandi i servi stanno fermi ma se per esempio: da fermo porto lo stick al massimo dell'acceleratore: l'auto accelera a scatti, come se io dessi piccoli colpi di acceleratore sempre più lunghi e solo alla fine lo mantenessi al massimo. il problema non è di interferenze né di batterie scariche, e il motore è carburato bene (l'accelerazione anomala non è dovuta al motore, ma al servo sull'acceleratore). cosa potrei provare a controllare? antenne? saldature saltate nella TX? grazie in anticipo
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
le botte e gli scossoni non fanno bene ai quarzi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |