![]() |
Citazione:
Nessuna delle due prevede retroilluminazione del display e costano oltre il loro vero valore tecnologico ... |
Ciao ragazzi scusate la mia assenza nella discussione ma ho avuto non pochi problemi con adsl,ora sembra tutto funzionare...a parte questo ho girato anche un po su lindinger e modellsport,mi dicevate che nessuna delle due ha display illuminato ma perche qui sembra di si?T12FG 2,4GHZ 12/8/0/A M.R6308SBT FUTABAFUTABA ma cmq ho visto anche la t14-SG cosa ne pensate e' la nuova nata??molto bella anche questa ma a parita' di funzioni??come siamo messi?inizialmente ero partito con la t-10 ma non essendo piu' in produzione mi sono fermato una attimo anche se devo dire che il display di questa radio mi sembra veramente ottimo.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
La nuova nata non è ne più ne meno di una T8FG con telemetria integrata. Le nuove T12 (tutt'altra cosa da una T8FG o T14SG che dir si voglia) usciranno a breve con ovviamente altri prezzi. |
Citazione:
|
Citazione:
Di T12 oramai se ne trovano solo come scorta di magazzino e pertanto ... stanno arrivando. Sicuramente le nuove avranno telemetria integrata in stile T18MZ ed ora anche T14SG ed i prezzi torneranno ad essere quelli di sempre attorno al migliaio di euro per la T12FG ... Per un innalzamento ulteriore delle caratteristiche ed un abbassamento dei prezzi toccherà a mio avviso attendere ancora ... ma questa è un'altra storia. |
per ora posso farne a meno tranquillamente della radio la ff9 va ancora e' che vorrei qualcosina di piu' avanzato e con un display un po' piu' grosso (a parte t 14 e 18 che escludo)ecco perche' ero partito con la t-10 ....quindi allora e' vero che escono le nuove T-12 :huh:ù Quindi mi consigliate di attendere la nuova T-12 |
Citazione:
|
..... a furia di dire...."Piove"...... Da qualche parte la dovrà pure fare.......:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002