Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 13, 14:24   #4001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Visualizza messaggio
Scusa se rispondo in ritardo a questa tua replica ma sono stato investito da una serie di invettive che avrai già letto.
Il mio primo radiocomando me lo hanno comprato ( ero un ragazzo ) credo nel '76 o '77, qundi come vedi non sono di primo pelo e qualche esperienza aeromodellistica ce l'ho.
Come avrai letto ci sono anche problemi effettivi, oltre che quelli marginali che si risolvono stringendo una vite.
Va anche detto comunque che se uno si compra un oggetto nuovo dovrebbe funzionare da subito, se mi compro una auto nuova non devo portarla a casa e stringere i bulloni della testata perché sono lenti, sia che abbia comprato una panda sia che abbia comprato una ferrari.

Come avrai notato in questa discussione non è possibile esprimere dubbi o segnalare problemi, che è quello a cui serve anche un forum, ovvero se tu hai acquistato una radio e segnali dei difetti, magari io non me la compro, e mi tutelo.
Questo accade in tutti i forum che frequento, e sono parecchi.
Non ho mai visto trattato a pesci in faccia da altri utenti chi segnalasse problemi o perplessità su un determinato prodotto e qui invece accade regolarmente.

Mi sembra che invece che uno scambio di opinioni sia una battaglia di religione, e francamente non mi interessa. I dubbi di una straordinaria campagna pubblicitaria occulta comunque mi sono rimasti....

saluti
finora ho solo letto le vostre discussioni, ma adesso mi sento in dovere di far notare che chi ha riscontrato i problemi ha ricevuto consigli su come sistemarli e chi di questi non c'è riuscito può tranquillamente contattare il suo rivenditore per far valere la garanzia. quello trattato a pesci in faccia mi sembra sia stato un utente che, non avendo comprato la radio ha sottolineato problemi riscontrati da altri...
poi per il fatto delle viti da stringere... bhè vedi tu il prezzo, se i tuoi must sono la prendo dalla scatola e la uso puoi benissimo spendere il doppio per un quinto delle funzionalità.
__________________
vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tevere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 14:27   #4002 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da marchino65 Visualizza messaggio
considerando il fatto che stai rompendo le palle, ma come mai 10 mesi fà hai comprato una turnigy9x, per poi modificarla con OpenTX perchè non potevi assegnare i canali, che fai sputi sul piatto dove mangi ?

Per la tua esperienza, basta guardare i messaggi che hai scritto in questo tempo

http://www.baronerosso.it/forum/3488532-post1656.html
Ho comprato una turnigy (e ce l'ho ancora) pagandola 50 euro sapendo quello che compravo. Ho anche altre radio e so valutare la differenza.
Ho solo espresso i miei dubbi su questa radio che mi sembra un pò sopravvalutata ( anche economicamente ), pensavo di poterlo fare in un forum pubblico.
Evidentemente mi sbagliavo.

P.S. Ho anche il telefono sotto controllo?

P.P.S. Io faccio aeromodellismo da più di trenta anni ( a scriverlo mi sento vecchio....)
e tu?

saluti
__________________
PAOLO1991999
PAOLO1991999 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 14:32   #4003 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da tevere Visualizza messaggio
finora ho solo letto le vostre discussioni, ma adesso mi sento in dovere di far notare che chi ha riscontrato i problemi ha ricevuto consigli su come sistemarli e chi di questi non c'è riuscito può tranquillamente contattare il suo rivenditore per far valere la garanzia. quello trattato a pesci in faccia mi sembra sia stato un utente che, non avendo comprato la radio ha sottolineato problemi riscontrati da altri...
poi per il fatto delle viti da stringere... bhè vedi tu il prezzo, se i tuoi must sono la prendo dalla scatola e la uso puoi benissimo spendere il doppio per un quinto delle funzionalità.
E perché chi non avendo la radio ha segnalando problemi REALI deve essere preso a pesci in faccia ?

saluti
__________________
PAOLO1991999
PAOLO1991999 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 14:36   #4004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchino65
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: Scandicci (FI)
Messaggi: 4.216
Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Visualizza messaggio
Ho solo espresso i miei dubbi su questa radio che mi sembra un pò sopravvalutata ( anche economicamente ), pensavo di poterlo fare in un forum pubblico.
Evidentemente mi sbagliavo.

P.S. Ho anche il telefono sotto controllo?

P.P.S. Io faccio aeromodellismo da più di trenta anni ( a scriverlo mi sento vecchio....)
e tu?

saluti
Lo hai già detto 100 volte che questa radio ti fa schifo, che tutte le radio funzionano male (perchè ce l'hai vero ? ), ora basta !!! Solo per ricordarti che le prime DX8 hanno fatto fare parecchie buche

P.S. Trovami una radio che è stata costruita/ritoccata dai consigli degli utenti a quel prezzo, ma per favore falla finita
marchino65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 14:39   #4005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Visualizza messaggio
E perché chi non avendo la radio ha segnalando problemi REALI deve essere preso a pesci in faccia ?

saluti
chi non avendo la radio ingigantisce problemi constatati da altri e , per la maggior parte gia risolti, si...
__________________
vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tevere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 14:39   #4006 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
e lasciate stare Paolo, che sta contribuendo anche lui... a mantenere la discussione nella Top10
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 14:49   #4007 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Posso chiederle sig. Paolo vista la sua dichiarata volontà di non prendere neanche in considerazione la semplice idea dell'acquisto perché si preoccupa tanto della garanzia ?

Secondariamente: in Italia fra i vari rivenditori ci sarà Jonathan che ha sempre onorato garanzie e diritti di recesso o Le risulta diversamente ?

Con gli altri rivenditori italiani non ho mai avuto a che fare direttamente ma non capisco perché dovrei dubitarne.
Se ha delle buone ragioni le documenti altrimenti occhio alle querele.

Le ripeto e poi chiudiamola qui, visto che tanto continua a fare polemiche per partito preso e non certo perché in dubbio sull'acquisto di un prodotto, non la si compra in cina direttamente, e la FrSky ha voluto dei rivenditori locali anche per garantire il servizio.

Comunque La ringrazio:
alla fine grazie ai suoi post questo thread riesce sempre ad essere in prima posizione anche quando non c'è niente da dire...
Non ho mai detto di non voler comprare la Taranis, è un prodotto nuovo, mi interesso di aeromodellismo e lo considero come tante altre cose che forse comprerò oppure no.
Mi insospettisco però quando su un forum pubblico non si può parlare ( E QUI NON SI PUO PARLARE ) dei difetti riscontrati di questo prodotto.

Perché mi parla di querele? gli insulti finora li ho presi io!

Oppure siamo alle minacce velate? ( si fa per dire )

Continuo a rimanere perplesso......

saluti
__________________
PAOLO1991999
PAOLO1991999 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 15:02   #4008 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da PAOLO1991999 Visualizza messaggio
Non ho mai detto di non voler comprare la Taranis, è un prodotto nuovo, mi interesso di aeromodellismo e lo considero come tante altre cose che forse comprerò oppure no.
Mi insospettisco però quando su un forum pubblico non si può parlare ( E QUI NON SI PUO PARLARE ) dei difetti riscontrati di questo prodotto.

Perché mi parla di querele? gli insulti finora li ho presi io!

Oppure siamo alle minacce velate? ( si fa per dire )

Continuo a rimanere perplesso......

saluti
Sul rimanere perplessi:

Allora mi dica chi non parla dei difetti e chi le impedisce di parlare dei difetti.
Per favore nomi e cognomi: basta cazzate e insinuazioni.

Quanto alle querele visto che lei mette in dubbio la capacità di dare garanzia di distributori italiani la mettevo sull'avviso...

Sul discorso produzione cinese, qualità sfruttamento del lavoro, apprendo ora che Lei ha comprato una Turnigy9x Made in Germany fatta da operai megapagati.. mi fa piacere..

Continuo a ringraziarla per tener in auge il thread.... mai tanti post in così pochi giorni....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 15:11   #4009 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2005
Messaggi: 565
Giantshark ne ha 70
fdesign non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 13, 15:15   #4010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da fdesign Visualizza messaggio
Giantshark ne ha 70
Cacchio mi hai preceduto di un soffio...
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vecchia radio nuova con FRSky? pikemax Radiocomandi 4 14 novembre 12 12:48
Vendo radio TURNIGY 9X +MODULO FrSky andrefly Merc. Motori ed Elettronica 2 10 novembre 12 12:33
radio futaba 6ex e ricevente frsky tfrsp piombo77 Radiocomandi 5 29 giugno 12 13:37
[GUIDA] Modulo frsky diy su radio hobbyking mick3485 Radiocomandi 0 30 marzo 12 13:38
FrSky 8Ch per radio Futaba gpet6 Radiocomandi 0 07 aprile 10 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002