| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Ieri sera ho provato il FAS 100, spinato direttamente alla ricevente (Hub non ancora arrivato). Il LED rosso lampeggia, ma alla prova motore non da nessun valore sullo schermo. Cavetto FAS per ricevente su presa A1. Dovrebbe funzionare o bisogna che il secondo cavetto vada al HUB? Grazie
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: novara
|
scusate vorrei chiedere a qualche esperto se mi può aiutare a risolvere un quesito.. Ho una radio flysky fsh9 tipo turnigy 9xv2 per intenderci ho acquistato kit tx e rx frsky la d8r 2, l'hub, il sensore FLVS-01 ed il monito fld-02 ho collegato il tutto e funziona..il mio quesito è io ho bisogno di avere l'allarme quando il valore di almeno una cella scende sotto i 3,4 volt, ma il sensore che ho acquistato io non si collega alle porte a1 e a2 (tra l'altro ho tolto il pin che univa x e a1) ma all'hub... Come posso settare il fld-02 in modo che oltre a visualizzare i valori delle tensioni delle celle mi dia anche un ritorno acustico di low voltage? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |