![]() |
Graupner MX16s - chi la conosce? Ho la possibilità di acquistare un nuova radio e stavo pensando alla Graupner mx16s. Sono indeciso perchè non so se la sua modulazione spcm\ppm sia compatibile anche con le mie vecchie riceventi a Quarzo sui 40 mHz. C'è qualcuno che la conosce?:help: |
Citazione:
P.S. Si, è compatibile, ciao. |
http://www.andys-hobbyshop.de/ mx-16S Nr. cod. 4701 or 4703 -200,35 più spedizione (circa 15 ) è un rivenditore affidabile, ho spessissimo acquistato da lui e non ho mai avuto nessun problema. |
Citazione:
Qualcuno dice che potrà uscire a breve (Giugno? Luglio?). Circa la compatibilità se le tue riceventi sono Graupner o JR (PPM, PCM, S-PCM), nessun problema. Se sono di altra marca, sono compatibili solo se sono in PPM. |
Citazione:
La mx16 opera solo in PPM e S-PCM. Quindi niente PCM (si tratta del vecchio Z-PCM a 612 passi). |
Andy dice che sarà disponibile a Luglio. |
Grazie, in effetti l'ho semplicemente prenotata ! |
Informazioni MX-16S Citazione:
Grazie |
bella! costa solo 200 euro dallo zio andy! sapete dirmi qualcosa sulla ricevente r16scan? |
Citazione:
di piu' nin zo' ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002