![]() |
Citazione:
http://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=7052 |
Sono interessato anche io a questo radiocomando, ho scritto a Andy e mi ha detto che sarà disponibile ad Agosto ma nel frattempo si puo prenotare. Siete riusciti a rintracciare il manuale in rete ? io non ho trovato niente, vorrei vedere in dettaglio le caratteristiche . Grazie:wink: |
Citazione:
|
GRAUPNER MX 16s Ciao ragazzi visto che anche io sarei interessato alla radio non è che avete qualche novità sulla disponibilità di quel sito ( ANDYs)???:D CIAO:D |
Citazione:
Ciao |
ciao Ciao grazie della risposta , ma non è che per caso anche tu hai la stessa radio??:rolleyes: e se cosi fosse mi potresti fare il GRANDISSIMO piacere di mandarmi qualche foto:D , cosi per essere ancora più sicuro:D CIAO |
Citazione:
Ciao |
a Ok anche a me la radio sembra buona..... ma li da andy costa 229 euro o mi sbagilo?:blink: |
ciao Ok aspetto notizie della email e poi pensavo di ordinarla..... ma te Dream Flyer sai come bisogna fare per ordinare, via email?????:rolleyes: E soprattutto i tempi di consegna????:rolleyes: :D |
ehm.. allora c' è nessuno che sa dirmi come ordinare su Andy's shop???:mellow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002