BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Graupner MX16s - chi la conosce? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/26529-graupner-mx16s-chi-la-conosce.html)

ilsindaco66 29 agosto 06 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da franck
allora c' è nessuno che sa dirmi come ordinare su Andy's shop???:mellow:

Gli mandi una mail in Inglese o meglio in Tedesco (se lo conosci) con l'elenco del materiale che intendi ordinare e lui ti risponde chiedendoti o i dati della carta di credito o dicendo che puoi pagare contrassegno (è a sua discrezione e non si capisce bene in base a cosa decida).
Non ti dilungare inutilmente nel discorso, bastano descrizione e codice dell'articolo ed indirizzo di spedizione, eventualmente chiedi se la merce è in stock.
Per materiale a magazzino i tempi di consegna solitamente sono sui 4/5 giorni ...

franck 29 agosto 06 15:03

a

OK Grazie mille.:D ....... ma che dici il sito è sicuro per pagare con la carta di credito???:unsure:
perche non ho mai fatto un ordine via carta:blink:

Mau89 29 agosto 06 20:54

Citazione:

allora c' è nessuno che sa dirmi come ordinare su Andy's shop???:mellow:

ci saranno centinaia di messaggi che non parlano d'altro :lol::icon_rofl

brifa 30 agosto 06 00:59

Oppure puoi prenderla qui:
http://cgi.ebay.it/Graupner-MX-16s-C...QQcmdZViewItem

Ottimo venditore anche questo e paghi con paypal!ù

Citazione:

Originalmente inviato da ilsindaco66
Gli mandi una mail in Inglese o meglio in Tedesco (se lo conosci) con l'elenco del materiale che intendi ordinare e lui ti risponde chiedendoti o i dati della carta di credito o dicendo che puoi pagare contrassegno (è a sua discrezione e non si capisce bene in base a cosa decida).
Non ti dilungare inutilmente nel discorso, bastano descrizione e codice dell'articolo ed indirizzo di spedizione, eventualmente chiedi se la merce è in stock.
Per materiale a magazzino i tempi di consegna solitamente sono sui 4/5 giorni ...

franck 01 settembre 06 19:01

Woooo

ARRIVATA LA RADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
Dopo soli 2 giorni dal vecchio ANDY!!B)
STUPENDA tantissime funzioni e poi in PCM!!!!
Comunque se c' è qualcuno che vuole info sulla radio quando ci capirò qualcosa dal manuale tedesco vi farò sapere!:rolleyes: :D :D

NightFly 02 settembre 06 11:11

Citazione:

Comunque se c' è qualcuno che vuole info sulla radio quando ci capirò qualcosa dal manuale tedesco vi farò sapere!:rolleyes: :D :D

Ma anche il menu della radio è in tedesco ... ? Spero di no !
Cmq potresti postare foto delle schermate di setup e delle funzionalità/disposizione degli interruttori ? Vorrei capire se è simile o almeno confrontabile con la X-3810 (anche se costa molto meno).

Grazie.

FlyDave 02 settembre 06 11:22

Ma alla fine...é vero che funziona solo con le riceventi dedicate e non con quelle "normali" ? Cioé dei moduli sintetizzati, sinterizzati, o come diavolo si dice ?

Io son sempre in dubbio se cambiare la mia MX12 con quella, ma mi girerebbero un po' i maroni a dover cambiare anche ricevente..

DreamFlyer 08 settembre 06 23:13

Citazione:

Ciao e COMPLIMENTI per l'acquisto, mi sono assentato un po per vari motivi , ma rieccomi sull'argomento.
Sarebbe una belle cosa se riuscissi a fare una scansione del manuale (da mandare in mp) così magari riusciamo ad aiutarti sulle varie funzionalità della radio.
Il menu è in tedesco o inglese ?

Grazie

DreamFlyer 11 settembre 06 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da DreamFlyer
Ciao e COMPLIMENTI per l'acquisto, mi sono assentato un po per vari motivi , ma rieccomi sull'argomento.
Sarebbe una belle cosa se riuscissi a fare una scansione del manuale (da mandare in mp) così magari riusciamo ad aiutarti sulle varie funzionalità della radio.
Il menu è in tedesco o inglese ?

Grazie

Nessuna notizia
Ciao :wink:

FrancoC. 11 settembre 06 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da FlyDave
Ma alla fine...é vero che funziona solo con le riceventi dedicate e non con quelle "normali" ? Cioé dei moduli sintetizzati, sinterizzati, o come diavolo si dice ?

Io son sempre in dubbio se cambiare la mia MX12 con quella, ma mi girerebbero un po' i maroni a dover cambiare anche ricevente..

Funziona con tutte le riceventi in PPM, sintetizzate o meno che siano. Ovviamente in S-PCM richiede RX Graupner/JR.
Io ho gia installato da un anno circa il modulo sintetizzato sulla mc24 e continuo a usare le Rx non sintetizzate.E' solo una questione di frequenza; quando Tx e Rx sono sulla stessa frequenza, nulla importa che siano sintetizzate o meno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002