| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2016 Residenza: Cesenatico
| Modellismo Mach3 Savignano
Ciao a tutti , il mio primo radiocomando vorrei prenderlo in negozio ( Modellismo Mach3 ) così avrei la possibilità di capire bene le funzione la capacità e la comodità dei pulsanti , vorrei un radiocomando a 6 canali , quello che vi chiedo e se conoscete il negozio e se vi siete trovati bene e magari se avete qualche consiglio da darmi .......grazie in anticipo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Ciao, tieni presente che volendo comprare forzatamente da un negozio tocca poi "cuccarsi" la sua offerta, specie se si vuole godere di toccare prima con mano. Il diritto di recesso tra l'altro vale obbligatoriamente solo per gli acquisti online (quasi a dire, tocca con mano e poi compra da quel negozio via online se gode di paypal che però non offre ... ahiiaiahai...). Il negozio in questione ha una vetusta Optic 6 hitec e la più recente Flash 7 Hitec. Nel caso meglio prendere quest'ultima. Eviterei la sorella più grande Aurora 9 canali perchè non in versione recente (Aurora 9 Plus). La Aurora cmq. come anche la Futabina, costano circa 400 mentre la "flashina" costa circa la metà. Meglio però quest'ultima rispetto la vetusta Optic 6 (sempre Hitec) offerta con una differenza di 50. Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Prego ed aggiungo una cosa: qualora un domani ti appassionassero gli alianti, potresti scoprire come il minimo sarebbero 7 canali, almeno 5 comandi proporzionali, funzionalità software (fasi di volo e telemetria).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2016 Residenza: Cesenatico
|
All'inizio sono sempre le stesse domande , spendo poco così se non mi piace non butto troppi soldi , spendo spero il giusto perché mi piace e voglio continuare , spendo un botto tanto vicino al pero ho una pianta di soldi , io posso spendere 250 massimo 300 per il radiocomando |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infine, una Taranis la si rivende bene.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps. Eh eh ... 2 a 0 come desideravo Il secondo mi è piaciuto anche di più ... mazza che colosso Pellè
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |