Citazione:
Originalmente inviato da Lelelomb All'inizio sono sempre le stesse domande , spendo poco così se non mi piace non butto troppi soldi , spendo spero il giusto perché mi piace e voglio continuare , spendo un botto tanto vicino al pero ho una pianta di soldi , io posso spendere 250 massimo 300 per il radiocomando  |
Una volta funzionava esattamente come hai descritto (fino a circa due anni fa), oggi però c'è Frsky ma soprattutto il movimento open source relativo allo rc. Osservare a questa seria alternativa offerta da Taranis
radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore . Su questo stesso forum troverai i suoi threads sempre in prima pagina nella sezioni radiocomandi. Qui invece il software manager sul PC da cui puoi da subito apprendere la programmazione della radio
Downloads . La Taranis vince a mani basse su tutte le radio 6-7 canali ed in termini di funzionalità se la gioca con radio molto più costose ancora. Verifica però la sua programmazione sul PC perché essendo essenzialmente libera, cioè non preconfezionata, le miscelazione non di base dovrà costruire il pilota ... con però un potenziale risultato non ottenibile con radio della medesima fascia di costo

Infine, una Taranis la si rivende bene.