BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba 14SG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/264985-futaba-14sg.html)

romoloman 19 maggio 13 10:56

Citazione:

Originalmente inviato da francescovetto (Messaggio 3790616)
Mi sbaglio o si sente nuovamente quello strano odore di bi...e? Ecco spuntare di nuovo quel link! :angry:

magari evitare di quotare il link potrebbe essere un'idea

francescovetto 19 maggio 13 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3790783)
magari evitare di quotare il link potrebbe essere un'idea

Hai ragione Romolo! Chiedo scusa a tutti per il mio errore!

romoloman 19 maggio 13 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da francescovetto (Messaggio 3790852)
Hai ragione Romolo! Chiedo scusa a tutti per il mio errore!

Non devi da chiedere scusa, è un errore veniale..
volevo solo fa notare che se si quota, poi i mod non devono solo cancellare i post segnalato ma anche tutti quelli che lo quotano...
Diventa una palla anche per i mod.

LONGFLYER 19 maggio 13 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da Acealex79 (Messaggio 3790627)
In questi casi adopero sempre un "trucchetto", ovvero chiedere se è possibile la consegna a mano. Se il tipo risponde di si c'è possibilità che sia affidabile, altrimenti .. cambio aria

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Meglio chiarire: con la consegna a mano cmq. non potresti aprire il pacco prima della Tua firma (per consegna avvenuta), dopo di che, a "mattone" eventualmente scoperto, col piffero che il postino si riprende il pacco ed inoltre a poco servirebbe, visto che chi Ti avrebbe rifilato la bufala, al ricevimento della medesima (o cmq. di qualcosa non corrispondente alle attese), poi certo non si muoverebbe per compensare il maltolto.

L'unica vera sicurezza è invece acquistare usando PAYPAL, pertanto sono da evitare tutti i venditori che non offrono tale servizio di garanzia.

Buoni acquisti e sogni d'oro.

dtruffo 20 maggio 13 00:14

E' arrivato quello che pensa di prendere per il c@@o !!! Ma bravo.

AEROX_15 20 maggio 13 00:57

La cosa non è chiara e puzza molto di ciullata:wink:

gizer 20 maggio 13 01:12

Quoto Romoloman affinchè qualche moderatore intervenga!!
Era una discussione interessante...
P.S. Anche a me sembra una ciulata...:angry:

dtruffo 20 maggio 13 01:26

E' il solito delinquente che ogni x giorni ci prova. Probabilmente trova sempre qualche pollo da spennare...

LONGFLYER 20 maggio 13 01:36

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 3791814)
E' il solito delinquente che ogni x giorni ci prova. Probabilmente trova sempre qualche pollo da spennare...

I soliti delinquenti vanno cercati e puniti ma questo non è detto lo sia (del tutto ...).
Mi spiego: così ad occhio credo sia qualcuno che ha preso fuori dall'Italia due radio portandole in Italia senza pagare Dazio doganale ed IVA.

Il problema però non sarebbe il prodotto in se MA il fatto che non abbia riportato nei dati di vendita alcune scomode realtà: l'assenza di certificazione Europea e relativa garanzia italiana.

flyhight 20 maggio 13 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3791824)
I soliti delinquenti vanno cercati e puniti ma questo non è detto lo sia (del tutto ...).
Mi spiego: così ad occhio credo sia qualcuno che ha preso fuori dall'Italia due radio portandole in Italia senza pagare Dazio doganale ed IVA.

Il problema però non sarebbe il prodotto in se MA il fatto che non abbia riportato nei dati di vendita alcune scomode realtà: l'assenza di certificazione Europea e relativa garanzia italiana.

Mitico Long; infatti probabilmente potrebbe non essere una truffa: si vede il CB con presa americana...

PS: così mi piace il forum, spulciamo il mondo del modellismo in ogni parte recondita!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002