![]() |
Citazione:
Ho riprovato....tante volte.... Buongiorno a tutti |
Dal mio punto di vista il manuale inglese o italiano che sia non serve poi a molto se non ti spiegano come "ragiona" la radio :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Ad es. dopo un po' di prove e ragionamenti vari, sono riuscito ad assegnare ad un interruttore il comando del timer per il conto alla rovescia del tempo impostato per il volo. Al primo scatto parte (ovvio!), al secondo si ferma, tornando al centro riparte da dove era stato fermato e tornando alla pos. iniziale si azzera :wink: Facile a dirsi... Bisogna proprio entrare nella testa della radio per farglielo fare :fiu: Ciao. Dan. |
Citazione:
Nel caso, bisognerebbe chiedersi in quale insieme ci si trovi ... :P |
Citazione:
|
Ragazzi, io in realtà ero riuscito qualche mese fa a scaricare il manuale in PDF da un server ftp Robbe in cui ero riuscito ad entrare di cu*o... E dove ho cercato come un dannato per quasi un'ora in quanto i titoli erano crittografati, quindi non diceva nulla circa il modello della radio e la lingua... Ma dopo 100 documenti aperti l'ho beccato! B) Chi lo vuole?? Ovviamente dietro lauta ricompensa :fiu: ...(skerzo) |
eh! ma sei un grande! :clap: ...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
1 Allegato/i |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002