|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Reggio Emilia
| Doppio motore e doppio canale TOP FIRE
Salve a tutti, ho di nuovo un problema ed ho bisogno del vostro aiuto! Come faccio a collegare due motori (con due regolatori separati), a due canali distinti nella ricevente? Ho provato a collegare i fili di controllo delle ESC in modo random nelle prese predisposte nella ricevente, ma riesco a pilotare solo un motore(quello collegato al CH3). L'altro motore lo vorrei pilotare con l'altra levetta, ma non riesco. Riassumendo, io vorrei così: CH3=levetta dx dal basso in alto (questo l'ho già fatto) CH?=levetta sx dal basso in alto (come devo fare per ottenere questo?) Ho una ricevente(6CH) e trasmittente(5CH) TOP FIRE da 2.4GHz. Grazie a tutti! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
barchino doppio motore | diegomala | Motoscafi con Motore Elettrico | 28 | 15 novembre 11 21:30 |
Collegamenti elettrici doppio motore | MadDog76 | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 01 settembre 10 08:56 |
Doppio ubec - doppio pacco batteria | mabo1966 | Aeromodellismo | 12 | 23 giugno 10 17:35 |
doppio motore scoppio | sergior90 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 08 novembre 09 17:35 |
Doppio motore di coda | filofilato | Elimodellismo Principianti | 4 | 25 maggio 05 11:46 |