| | #11 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Dunque, "quel kit" era venduto ,come tutti i kit della rivista, in varie opzioni, addirittura si poteva acquistare il circuito tx e la rx già montati e collaudati da una ditta che era a Montemario a Roma, i servi ( lineari e rotativi) erano già "precotti" vista la miniaturizzazione dei circuiti ( 4 cm x 2,5 cm per un peso di circa 50g. !!!!) Inoltre era possibile acquistare il contenitore ( alluminio rivestito in plastica gialla autoadesiva) completo di stik e supporto antenna .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2006
| Citazione:
una volta modulato però dovrebbe comunque mancare la parte di amplificazione e l'antenna sinceramente non saprei, ho appena iniziato con quest'hobby e preferisco concentrarmi sull'imparare a volare e a costruire aeromodelli piuttosto che sulla costruzione delle radio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma quando chiesi dei servi, non solo non li avevano, ma non sapevano nemmeno quanto costassero! Forse un giorno mi deciderò ad usarlo per qualche simulatore!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |