| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
sul sito Deviation c'à anche il progetto per l'universal module che permette di aggiungere più moduli..non lo conosco però prova a dare un'occhiata
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Trovato, grazie Cosa cambia tra queste due RX? La sigla è la stessa rx1002 - Buy Cheap rx1002 - From Banggood Grazie Ale |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| La nera non ha anche la possibilità di selezionare il frame rate ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2016 Residenza: Bologna
|
Stavo pensando anche io di prendere la devo7e, sostanzialmente per diversi motivi: -i radiocomandi dei multi/toy cinesi fanno schifo nella maggior parte dei casi -vorrei una radio da tenere anche in futuro da utilizzare con modelli più seri e performanti -data la scimmia penso che mi riempirò la casa di modelli e non voglio riempirla pure di inutili radio mi chiedevo: è accettabile come radio da utilizzare per gli aerei? In futuro mi piacerebbe provare, ho anche scoperto con il simulatore che gli aerei li piloto molto meglio in mode 1 come funziona lo switch dei mode? Dal file excel pubblicato poco prima ho scoperto che per far funzionare tutti i quad cinesi che ho basterebbe un solo modulo ovvero NRF24L01, oltre a questo quale altra mod mi consigliate? qui Daryoon's Devo 7e - RC Groups consigliano: antenna esterna, range, switch a 3 vie, stick in alluminio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
con tutti gli upgrade Deviati la 7e diventa anche accettabile, tuttavia a mio avviso ti conviene la d10 che se non altro è gia fullrange, e sopratutto ha gia switch e pot a sufficienza...per quanto riguarda il modulo io sulla mia d12s ho montato A7105 e NRF24L01 con questi due moduli in aggiunta al modulo walkera posso bindare il 99% dei modelli bnf in commercio.... per farti una idea basta guardare la solita tabella di compatibilità https://docs.google.com/spreadsheets...M84/edit#gid=0 Ultima modifica di klamath : 26 febbraio 16 alle ore 11:59 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2016 Residenza: Bologna
|
Ma costa il doppio... la 7e l'ho vista su amazon.de a 70e non sembra male come prezzo e arriverebbe in 2 giorni, la 10 in europa non la vedo nemmeno. Comunque non mi dispiace fare un po' di diy se mi dite che poi diventa full range e posso usarla con roba seria senza problemi... per quanto riguarda la questione dei mode? Per invertirli bisogna smontare fisicamente i 2 stick o c'è uno switch? Sapete se i moduli si trovano in italia\europa? Cercando ho trovato questo 807316 - nRF24L01+Module - Modulo radio TX/RX , da Vari a ma non ho ben capito se è lui edit: si ho già controllato la tabella, grazie! Riesco a pilotare tutti i modelli che ho con nrf24l01 e probabilmente metterò anche l'altro che hai tu |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |