| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
|
Salve a tutti, Vorrei acquistare questa radio per "unificare" i miei modelli magari mettendoci dei moduli ma mi chiedevo: ma sono autorizzate come frequenze in europa? Non è che si diventa fuori legge? Inoltre, (magari chi le ha/avute entrambe) rispetto alla DX6i che ho, e ovviamente a parte il discorso di avere un'unica TX, quanto realmete si acquista in "pilotaggio": più preciso? migliore sensanzione con gli stick? Più definizione dei settaggi per i modelli (immagino di si)? thnksss
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti dico che da quando ho la Devo 10 non sento più la necessità di cambiare radio. L'unica migliore che potrei desiderare è la Taranis. Ma la Walkera è più economica ed è l'unica con la possibilità di installare internamente moduli per pilotare di tutto e di più.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
consa intendi per stick della taranis...solo "lo stick di alluminio" montato sulla devo oppure proprio l'intera radio taranis e quindi il feeling che si prova? Hai upgradato al devention software? Avuto problemi o difficoltà? Ancora una cosa,ma credo che possa rispondere C3PO da quello che vedo ha nella firma, per bindare con mcpx 130x e centraline spektrum...ci sono difficoltà? va fatto solo dopo aver installato la mod del devention project o si può anche out of box? Ringrazio di nuovo.
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Riguardo a Deviation il cambio firmware è facilissimo se già smanetti col PC, anzi molto facile. La parte hardware per me che non ero esperto è stata abbastanza complessa ma mi ha funzionato tutto al primo colpo, basta fare le cose con calma e capire bene gli schemi delle saldature. Per i prodotti spektrum è sufficiente la modifica software. Quindi è una cosa molto facile. Inolte il software Deviation è spettacolare come flessibilità di programmazione però all'inizio ci vuole un po' per capire come funziona.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo dovrei fare anch'io per lo skyartec mi sto documentando ma non mi è chiaro come vanno fatti i collegamenti secondo come spiegano le istruzioni scaricate dal sito deviation... Inoltre per il modulo skyartec non ho capito se necessita di un'antenna aggiuntiva o no (mi pare di no)...
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |