| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Prima di dire che nessuno ha messo regression test guarda bene il codice: se non li vedi mi sa che è un tuo problema.... Riguardo al fork sono assolutamente contrario, infatti vedo una grossa differenza fra branch e fork.. opentx-frsky è un branch stabile da noi gestito per conto di frsky. ma ci consente di lavorare ancora tutti assieme. Proprio gli esempi che hai portato di sistemi operativi che hanno avuto parecchi fork dovrebbero farti vedere con facilità come il livello di supporto di nuovo hardware presente, a causa della dispersione di risorse umane, non sia neanche paragonabile a quello di linux che di fork del kernel non ne ha avuti, la stessa cosa l'ho vissuta fra libreoffice e openoffice Poi ognuno fa quello che vuole... Buon lavoro...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 06 agosto 13 alle ore 21:55 | |
| | |
| Bookmarks |
| |