Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24 gennaio 13, 16:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Ciao risollevo questo thread per approfittare del fatto che hai esperienza con Walkera. Per caso hai avuto modo di provare una devo 10?
Se la risposta è no puoi comunque fare un confronto tra la Devo 8s che possiedi e non so una DX6i,dx7,dx8 a livello di qualità i movimento degli stick e qualità costruttiva in generale?


Sto leggendo che gli ultimi walkera stanno andando meglio e poiché ne sono sempre stato incuriosito quale momento migliore visto il DEVIATION per provare un combo di Super CP con TX Devo 7E o Devo 10.

La Devo 10 che a livello hardware di trasmissione penso sia identica alla devo 8s quanti mW di output ha? Si riescono ad avere 100mW? La portata è al pari di una DX6i?

Utilizzando anche aerei oltre che elicotteri la portata è fondamentale.

Perché in tal caso mi stuzzicherebbe molto l'idea di vendere la DX6i e farmi una Devo 10 come radio principale.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema con radio devention 7 walkera filpesp Radiocomandi 16 08 marzo 12 16:25
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? henry7612 Radiocomandi 0 10 agosto 09 19:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002