![]() |
Citazione:
Dai su, con l'inquinamento dell'etere di oggi e con la tecnologia a portata di mano ... manco a farsi tanti problemi: si usa la 2.4Ghz a meno di particolari esigenze come nel caso delle barche ... |
ma che discorso è? non credo di esser rimasto l'ultimo sulla terra a 40 mhz... |
Citazione:
|
he he ogni tanto long va in tilt! senti lo hai il filtro sul filo del esc? intendo il torroide,quel anellino in ferrite dove ci fai due giri con il filo del regolatore. |
l'anello di ferrite l'ho messo nelle prove fatte ieri, ho fatto 3 giri nel cavo che va dal regolatore alla ricevente.. Longflyer hai qualche problema personale del quale mi vuoi parlare o possiamo rimanere in topic? |
Citazione:
Dex1 ... Ti ringrazio per la risata che mi hai regalato :P |
la simpatia è il tuo forte :clap: |
Citazione:
|
Scusa perche' uno deve avere per forza una radio a 2.4 ghz? le radio a quarzi prima dell'evento delle 2.4 la usavamo anche noi e allora ? se funziona bene e non ritiene di comprarne una apposta per volare di tanto in tanto torniamo in topic va evitiamo di tirare frecciatine con quello che hia detto sembra che obblighi a passare al 2.4 altrimenti gli altri sono.......biip |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002