BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Telemetry kit FUTABA 2.4 (Finalmente... forse) (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/258597-telemetry-kit-futaba-2-4-finalmente-forse.html)

Acealex79 14 settembre 12 01:45

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3387702)
Peccato che la parrot abbia reso disponibile la documentazione:

Parrot AR.Drone - Game Developer Zone - Start building iPhone and iPod touch applications compatible with AR.Drone!

e tutto l'SDK

https://projects.ardrone.org/

Mi dispiace, esempio sbagliato, quando vedrò l'sdk rilasciato da Futaba mi cambierò opinione.

Tempo al tempo... :fiu:
(speriamo non troppo)

pikemax 14 settembre 12 14:19

La vedo dura...

No receiver voltage detected with F1666 Telemetry box

Non mi piace x nulla...

Emidio 14 settembre 12 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3388403)

Ma se ne sono lavati le mani?????

italo.driussi 14 settembre 12 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 3388425)
Ma se ne sono lavati le mani?????

Sono prodotti fatti da futaba per la robbe su specifiche robbe e non prodotti in catalogo futaba percio' gli altri importatori nel mondo non li hanno in catalogo, salvo accordi con robbe.
Come ad esempio le radio fx20 fx30 fx40 e alcuni sensori di telemetria

Emidio 14 settembre 12 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 3388456)
Sono prodotti fatti da futaba per la robbe su specifiche robbe e non prodotti in catalogo futaba percio' gli altri importatori nel mondo non li hanno in catalogo, salvo accordi con robbe.

Capisco Italo ma in una discussione generica come questa un utente medio come me tendenzialmente associa il nome Futaba al problema e non Robbe.
Comunque continuo ad essere convinto della bontà dei prodotti Futaba anche se ho cambiato il sesto tastino dei trimmer sulla mia 10 canali :wink:

pikemax 14 settembre 12 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 3388456)

Verissimo, ma mi piace poco lo stesso, va bene regionalizzare tutto ma anche una bella semplificazione no?

Per esempio la versione 2.2 sembra che la rilascino a macchia di leopardo, fortuna che c'è la Ripmax..

Ripmax - Futaba Upgrade 18MZ Transmitter

AlexTG 14 settembre 12 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 3388403)

Beh, una unità rotta (perchè quello è) può capitare, se è robbe devi darla a robbe o al negoziante e non a futaba.
Non ci vedo nulla di strano.

pikemax 14 settembre 12 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 3388597)
Beh, una unità rotta (perchè quello è) può capitare, se è robbe devi darla a robbe o al negoziante e non a futaba.
Non ci vedo nulla di strano.

Se adesso Robbe comincia a fare sensori vari e non rilascia gli aggiornamenti a chi ha una Radiositemi, ci piace?

pikemax 14 settembre 12 16:30

Aspettiamo

Ho chiesto a Robbe l'aggiornamento 2.2 prima di comprare i sensori....hanno detto che ho diritto agli update solo se anche la radio è la loro...ho chiesto se son proprio sicuri...vorrebbe dire che tutte le Futaba non Robbe non possono beneficiare della sensoristica Robbe?

Sarebbe un bell'autogol....

Whedremo....

AlexTG 14 settembre 12 16:56

Non ti capisco molto. Di che aggiornamento parli, della T18?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002