BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Telemetry kit FUTABA 2.4 (Finalmente... forse) (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/258597-telemetry-kit-futaba-2-4-finalmente-forse.html)

Acealex79 27 agosto 12 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 3358274)
Con il telemetry box direi proprio che non si fa, ci vuole questo:
Wi-Fi Rx-Box 2.4 GHz FASSTest | Telemetry | ROBBE / FUTABA
e poi un software abbastanza furbo sul telefono, cosa che non credo esista già. Che poi se dessero le specifiche si potrebbe anche realizzare, il software, ma mi vien già da ridere a vedere robbe/futaba che elargisce specifiche...

Sotto questo punto di vista sono piu ottimista... Volete che non vi sia qualche smanettone che si inventi un software non ufficiale ed alternativo??
Lo hanno fatto per numerose interfacce (come per il sensore da allenamento della Nike come per l'ArDrone delka parrot ecc ecc). Forse a questo punto conviene puntare sul wifi box, che per di piu si collega alla presa trainer della tx.

Acealex79 10 settembre 12 00:23

Up :lol:
Qualche altra impressione?

AlexTG 10 settembre 12 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da Acealex79 (Messaggio 3379694)
Up :lol:
Qualche altra impressione?

Finalmente l'ho montata su un modello (in attesa dei cavetti e poi di altre riceventi, per andare anche su altri).
L'altoparlantino, come era prevedibile, al campo non si sente. Ma c'è la presa cuffia, proverò con quella. Il problema è che il software è davvero il minimo e anche meno: non trovo come impostare ogni quanto tempo lui deve annunciare i volt, quando questi sono sopra la soglia di allarme. O mai, o ogni 10 secondi circa.

lanzo 10 settembre 12 16:14

Tristissimo

LONGFLYER 10 settembre 12 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da lanzo (Messaggio 3380730)
Tristissimo

Ahimè, Quoto! Inoltre, aggiungo: ... e non sai cosa sta preparando la concorrenza open-source ... -_-
Nuove ventate d'aria fresca! :wink:

goryc 10 settembre 12 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3380869)
Ahimè, Quoto! Inoltre, aggiungo: ... e non sai cosa sta preparando la concorrenza open-source ... -_-
Nuove ventate d'aria fresca! :wink:

E perché non ci dici qualcosa?
Io, a dir la verità, con la mia T18 e GPS e sensore di temperatura, comincio ad apprezzare il sistema: complicato ma efficace!

LONGFLYER 10 settembre 12 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da goryc (Messaggio 3380889)
E perché non ci dici qualcosa?
Io, a dir la verità, con la mia T18 e GPS e sensore di temperatura, comincio ad apprezzare il sistema: complicato ma efficace!

Volentieri ma non posso. Davvero! Violerei alcuni segreti aziendali.
Pochi mesi ancora però :wink:

goryc 10 settembre 12 17:19

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3380897)
Volentieri ma non posso. Davvero! Violerei alcuni segreti aziendali.
Pochi mesi ancora però :wink:

Beh se è quello di cui si parla da un po' e di cui già si vede e si tocca qualcosa, forse ho capito e, comunque, riguarda solo le vecchie radio Futaba! Credo che non possa morire così un marchio così importante! Sicuramente, entro l'anno, ne vedremo delle belle!

LONGFLYER 10 settembre 12 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da goryc (Messaggio 3380910)
Beh se è quello di cui si parla da un po' e di cui già si vede e si tocca qualcosa, forse ho capito e, comunque, riguarda solo le vecchie radio Futaba! Credo che non possa morire così un marchio così importante! Sicuramente, entro l'anno, ne vedremo delle belle!

Io parlavo della concorrenza, Futaba ha dei tempi di reazione ... ciclopici!

goryc 10 settembre 12 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3380928)
Io parlavo della concorrenza, Futaba ha dei tempi di reazione ... ciclopici!

Sì, sì, avevo ben compreso e l'unica concorrenza possibile la conosciamo tutti bene.. è vero?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002