![]() |
Finalmente dopo una lunghissima attesa (ordinata a febbraio) finalmente ci siamo:D dovrebbe arrivarmi spero entro la settimana o i primi della prossima. Ho preso la rx R6308 - vario sensor e telemetry box Vi faro' sapere :wink: |
Citazione:
Potresti gentilmente anticiparci i costi del tutto? La sola ricevente su eBay si trova in Europa a circa 120... |
Citazione:
|
Ma la Telemetry BOX è in grado di registrare e fare logging da qualche parte della telemetria ? Magari su una bella SD ? |
Citazione:
... Mi sa che per un logging ad oggi l'unica soluzione è quella di mettere dentro al modello un orologio da fitness (uno di quelli che registra quota, velocità, ecc ecc) e scaricare i dati dopo il volo... ovviamente ho scritto una caxxata, ma a livello teorico non fa una grinza! :lol: |
Arrivata. Bindata alla ricevente, il problema è che non ci sono ancora le istruzioni, non trovo i menu e questa parla (nel senso letterale, la telemetry box parla attraverso altoparlantino) in tedesco. Se qualcuno riesce a farla parlare almeno in inglese e a trovare i menu, batta un colpo. :wink: |
Citazione:
Altre info sono ben accette... |
Citazione:
Roberto |
Citazione:
http://www.robbe.de/robbe/downloads/...f178a503fa3914 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002