| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
| Citazione:
Ciao - Giuseppe | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
No dico che la radio originale puo'salvare 8 modelli differenti e con quella modficta 16 modelli ogni modello puo' essere regolato come ti pare e che l'accoppiata ricevente radiocomando non influisce sul modello puoi' avere 10 riceventi accoppiate alla radio montate sui tuoi modelli s dalla radio scegli il modello che vuoi usare e basta ogni modello ha il suo setting |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
| Citazione:
domanda: ho notato un menù per "rinominare" i vari modelli, con tanto di alfabeto da selezionare per impostare il nome: qualcuno ha la pazienza di spiegarmi quali pulsanti devo premere sulla radio per cambiare il nome da "Turnigy" a quello che voglio io ? ciao Giuseppe | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Si ogni modello ha le sue impostazioni e mixaggi altrimenti sarebbe un macello se ogni volta che cambio modello devo impostare un modello se uno a 10 aerei come fa? Conosci l'inglese ? ti posso mandare le istruzioni orginali dela turnigy quelle che non mettono sulla confezione!!! mandami la tua email che te le mando |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |