| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2011
| Quesito eclipse 7 pro
Salve a tutti, ho comprato ieri questa radio e mi domando: ha per caso un cicalino per il timer e per avvisare la batteria scarica? Perchè sulla mia radio ho provato queste situazioni ma è come se fosse muta, qualcuno può aiutarmi? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2009 Residenza: Ferrara
|
Ciao, la radio ha due timer impostabili, e suonano entrambi alla fine del countdown, con un lungo beep, mentre gli ultimi 15 secondi i beep sono brevi e si succedono a ogni secondo. In caso di low TX battery voltage (sotto i 6,6V soglia fissa non modificabile) la radio emette dei beep intermittenti. Infine vi è un allarme (con soglia programmabile) per il voltaggio della RX, anche questo suona come il precedente. Se non si sentono gli allarmi sonori, allora prova a verificare che il beeper interno funzioni, semplicemente dovresti sentirlo suonare, con dei brevi beep, modificando i trim di un qualunque canale. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Meglio la MX-12 HOTT (6 canali) ed oggi, con l'offerta della sorella maggiore scesa a 289, la MX-16 HOTT (8 canali) è davvero vantaggiosa.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2012 Residenza: vergiate
| Citazione:
prendo la MX-12 HOTT anche se è Natale sono contento come una Pasqua per la decisione presa e questo grazie ai tuoi consigli.ora valuto se andare da Jonathan (5 Km da casa mia) e pagarla 189 oppure se ordinarla dal sito FLYNOW che mi hai consigliato dove è a 179. una domanda: guardando un manuale on line ho capito bene che puoi collegare fino a 6servi perchè in uno puoi mettere con cavetto a Y la batteria? mi sai dire se esce già con manuale in italiano? principiante come sono ci metterò una vita per capire come funzionano tutte le funzionalità... ![]() grazie ancora per i consigli! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il manuale della MX-12 non è ancora in italiano, dovrai pertanto rifarTi a quello della sorella maggiore MX-16 Hott già tradotto e disponibile sul sito della graupner. Sorella maggiore che a 289 oggi però è più conveniente della più piccola. Ti spiego. Prendendo come riferimento la piccola da 6 canali, puoi velocemente capire che presenta un costo per canale di circa 30 (180/6). La sorellina più grande, MX-16 Hott, (8 canali) per avere lo stesso rapporto sarebbe dovuta costare 30*8=240, se però consideri che la MX-16 presenta all'interno il sintetizzatore vocale di oltre 30 (che dovresti comprare a parte sulla MX-12) ecco li che arriviamo agevolmente oltre le 270. Considerando che la 8 canali ha davvero canali a sufficienza per non sentirne la mancanza per molto più tempo che non con la 6 canali, unendo a questo anche il fatto che presenta caratteristiche software maggiori ... personalmente, spenderei oggi quelle 100 in più della 6 canali perchè davvero strapagatissime (il costo latente di questo hobby è anche comprare più volte la medesima tipologia di oggetto a distanza di poco tempo ...) ![]() Buon regalo. PS. ritengo che una radio minima oggi dovrebbe avere 7 canali e non 6 così da far volare bene anche un moto-aliante (tipico modello esoso di canali: 1ele, 1dir, 2ale, 2flap, 1mot.). Invece, si ostinano ancora uscire radio a 6 ... mah! Nel caso di 8 canali, tranquillo, difficilmente l'ottavo resterà vuoto nel tempo ... figuriamoci ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 05 dicembre 12 alle ore 13:13 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
| Citazione:
Alla fine me la sono fatta sostituire dal negoziante, perchè dopo aver risolto il problema del binding e quindi senza poterla utilizzare per un paio di settimane è comparso il tuo problema, allora onde evitare di aspettare altre 2 o 3 settimane per poterla utilizzare me la sono fatta cambiare dal negoziante (gentilissimo tra l'altro) adesso emette il bip anche all'accensione... Saluti, Matteo
__________________ Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |