| | #21 (permalink) Top | |||
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
....... comunque l'antennina è così corta che dovrebbe essere tutta "attiva" (oppure è un "sottomultiplo" dei 3,XX centimetri)..... che funziona non c'è dubbio ma ..........Citazione:
![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |||
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Guest
| come ho detto, stò parlando della stessa che dice Brevino, la #55808, che ha una sola antenna ma "regolare", e che è adatta a modelli piccoli in quanto è di piccole dimensioni, anche se chiaramente una RX diversity avrà maggior range. Dell'altra con i micro connettori non ho esperienza alcuna e non ne conosco l'antenna.
|
|
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2004 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Certamente rispetto alle 2,4 ghz hanno dei limiti, specialmente per me che volo spesso vicino a ripetitori. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Treviso
|
Bho io la RH 5 Light, l'ho provata prima su un aliantino a "perdere" l'ho provata anche a distanze ben superiori ai 300m e non c'è stato il ben che minimo problema. Poi l'ho spostata su un tuttala dove avevo messo le strisce di led per le notturne, in FM con i cavi dei led che facevano da antenna pareva che volasse per i fatti suoi, era assolutamente inguadabile, ora con la 2,4Ghz, non ho nessunissimo tipo di problema, anche qua, col tuttala in notturna, l'ho portato ad altezze che pareva una stella...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |