BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   radiocomando per modelli (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/253949-radiocomando-per-modelli.html)

lukis98 19 giugno 12 15:16

oggi mi sono deciso a fare l'ordina ma mi sono accorto che tutte le radio di hobbyking sono esaurite :uhm::uhm:, ho provato a vedere su altri siti ma il prezzo ammonta al doppio.
volevo sapere se qualcuno sa se ridiventeranno disponibili, in quanto tempo o se devo per forza prenderla su un altro sito.

grazie..

Nick73 19 giugno 12 15:26

Interessato alla Turnigy 9ch...

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 3258722)

Ciao a tutti,
volevo sapere, prorpio riguardo a questa radio, se e' gia' del tutto usabile cosi' come e',
senza alcuna modifica.
Passi aggiornare uil firmware, ma, volevo sapere se sono necessarie, in generale, modifiche all'apparecchio oppure no ; copse che vorrei evitare.

Saluto tutti.
Ciao.

lukis98 19 giugno 12 15:38

ciao, per quello che so io va bene così (a meno che tu non voglia migliorarla) io l'unica modifica che voglio fargli è quella della retro illuminazione molto semplice.
lascio la parola a chi ne sa piu di me ciao

pancho 19 giugno 12 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da lukis98 (Messaggio 3261403)
oggi mi sono deciso a fare l'ordina ma mi sono accorto che tutte le radio di hobbyking sono esaurite :uhm::uhm:, ho provato a vedere su altri siti ma il prezzo ammonta al doppio.
volevo sapere se qualcuno sa se ridiventeranno disponibili, in quanto tempo o se devo per forza prenderla su un altro sito.

grazie..

Ma va??? esaurite? Ma che mi dici mai!? :wink:

Se vuoi essere sicuro pagala in backorder così appena torna disponibile te la spediscono.

lukis98 19 giugno 12 18:55

haha avviene così spesso su hobbyking? :lol:
lo farei ma volevo sapere piu o meno quando i tempi =) io non ne ho idea questione di giorni? settimane? o addirittura mesi? :lol:
e se pago e poi non sno piu disponibili?:D ho un po' di paura, non sono uno che compra molto su internet :lol:

romoloman 19 giugno 12 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da lukis98 (Messaggio 3261771)
haha avviene così spesso su hobbyking? :lol:
lo farei ma volevo sapere piu o meno quando i tempi =) io non ne ho idea questione di giorni? settimane? o addirittura mesi? :lol:
e se pago e poi non sno piu disponibili?:D ho un po' di paura, non sono uno che compra molto su internet :lol:

Normalmente in 20gg c'è il restocking...

lukis98 19 giugno 12 19:38

ah grazie, con restocking intendi che dovrebbero esserci? =)

romoloman 19 giugno 12 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da lukis98 (Messaggio 3261838)
ah grazie, con restocking intendi che dovrebbero esserci? =)

No che se la ordini in backorder te la inviano dopo circa 20 gg.

lukis98 19 giugno 12 21:27

ah ma quello che vorrei sapere è se poi arriva.
posso stare tranquillo?

simone76 20 giugno 12 13:40

se vuoi stare tranquillo va in un negozio italiano, paga quel che ti chiedono, ed esci col radiocomando in mano.
:wacko:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002