![]() |
oggi mi sono deciso a fare l'ordina ma mi sono accorto che tutte le radio di hobbyking sono esaurite :uhm::uhm:, ho provato a vedere su altri siti ma il prezzo ammonta al doppio. volevo sapere se qualcuno sa se ridiventeranno disponibili, in quanto tempo o se devo per forza prenderla su un altro sito. grazie.. |
Interessato alla Turnigy 9ch... Citazione:
volevo sapere, prorpio riguardo a questa radio, se e' gia' del tutto usabile cosi' come e', senza alcuna modifica. Passi aggiornare uil firmware, ma, volevo sapere se sono necessarie, in generale, modifiche all'apparecchio oppure no ; copse che vorrei evitare. Saluto tutti. Ciao. |
ciao, per quello che so io va bene così (a meno che tu non voglia migliorarla) io l'unica modifica che voglio fargli è quella della retro illuminazione molto semplice. lascio la parola a chi ne sa piu di me ciao |
Citazione:
Se vuoi essere sicuro pagala in backorder così appena torna disponibile te la spediscono. |
haha avviene così spesso su hobbyking? :lol: lo farei ma volevo sapere piu o meno quando i tempi =) io non ne ho idea questione di giorni? settimane? o addirittura mesi? :lol: e se pago e poi non sno piu disponibili?:D ho un po' di paura, non sono uno che compra molto su internet :lol: |
Citazione:
|
ah grazie, con restocking intendi che dovrebbero esserci? =) |
Citazione:
|
ah ma quello che vorrei sapere è se poi arriva. posso stare tranquillo? |
se vuoi stare tranquillo va in un negozio italiano, paga quel che ti chiedono, ed esci col radiocomando in mano. :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002