![]() |
no spenderei il triplo xD ho deciso faccio l'ordine questa sera =) in sieme ho preso anche altre due riceventi e la retroilluminazione verde dalle guide sembra una cavolata metterla visto che per usarla bisognerà metterla a posto programmarla eccetera spero sia abbastanza semplice poi vedrò qualche guida... :lol: |
Citazione:
|
eh lo so che da quel punto di vista è il migliore il bianco ma gia il verde è molto piu chiaro del blu, anche io lo volevo blu ma appunto perché è un po' scuro preferisco il verde e il verde al bianco per un fatto di estetica =) |
Citazione:
Buoni acquisti! |
in effetti la scelta del colore del display è fondamentale in un radiocomando nuovo. |
Citazione:
|
adesso non ne voglio fare una discussione così grossa ma non mi sembra poi così malvagio pensando che è anche una cosa i più o no? :lol: questa sera faccio l'ordina speriamo anche nei tempi... volevo chiedervi una cosa ho visto che su hobbyking ci sono 4 turnigy 9x due con mode 1 e due con mode 2 ma due sono normali e costano meno e le altre hanno scritto: una USA warehouse e l'altra AUS warehouse cosa cambia???? grazie |
Citazione:
|
e visto il prezzo sarebbe meglio? o.O cosa cambia??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002