![]() |
radiocomando per modelli ciao a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo in questo settore del forum per chiedervi consigli su quale radio acquistare. io avrei bisogno di una radio che posso usare su tutti i miei modelli che sarebbero una buggy a scoppio, un aereo e uno scafo =) prendendo una radio con circa 100 si è gia su radio abbastanza belle? io non saprei proprio quale prendere xD grazie =) |
|
grazie mille così "su due piedi" mi sembra bella grazie =) volevo chiedere ma come si puo cambiare da modello a modello? bisogna spostare tutte le sante volte la ricevente :uhm::uhm: o c'è un modo da avere piu riceventi e scegliere quale usare senza spostarle??? |
Citazione:
|
ah wow xD non sono molto pratico sulle radio, ho sempre usato quelle dei modelli che compri con già la radio ma una si è bruciata e poi non mi va di averne così tante e a dire la verità facevano anche un po' skifino =D ma con il softwer nel senso che lo si puo selezionare con quello "schermo" scusate le domande ma non ne so tanto di queste cose xD grazie =) |
ah un'altra cosa, ho visto che aggiungendo al carrello mi consigliava di acquistare altre cose tipo riceventi ed altre cose ma si puo prendere anche solo la radio e quanti riceventi ti servono per che vada bene giusto??? o c'è da prendere altra roba che è a parte? grazie |
Citazione:
|
grazie mille per il link, volevo chiedere anche una cosa: visto che non ho mai fatto acquisti su hobbyking e i prezzi ho visto che sono molto buoni volevo chiedere se ci si poteva fidare. so che il rischio sta alla dogana ma il rischio è molto alto? e una domanda ancora visto che non sono uno che compra tanto su internet ho visto che ci sono vari modi di spedizione quale è la piu conveniente??? grazie =) |
Citazione:
|
ah grazie, spero non ci siano problemi del tipo che non mi arrivi la roba xD |
oggi mi sono deciso a fare l'ordina ma mi sono accorto che tutte le radio di hobbyking sono esaurite :uhm::uhm:, ho provato a vedere su altri siti ma il prezzo ammonta al doppio. volevo sapere se qualcuno sa se ridiventeranno disponibili, in quanto tempo o se devo per forza prenderla su un altro sito. grazie.. |
Interessato alla Turnigy 9ch... Citazione:
volevo sapere, prorpio riguardo a questa radio, se e' gia' del tutto usabile cosi' come e', senza alcuna modifica. Passi aggiornare uil firmware, ma, volevo sapere se sono necessarie, in generale, modifiche all'apparecchio oppure no ; copse che vorrei evitare. Saluto tutti. Ciao. |
ciao, per quello che so io va bene così (a meno che tu non voglia migliorarla) io l'unica modifica che voglio fargli è quella della retro illuminazione molto semplice. lascio la parola a chi ne sa piu di me ciao |
Citazione:
Se vuoi essere sicuro pagala in backorder così appena torna disponibile te la spediscono. |
haha avviene così spesso su hobbyking? :lol: lo farei ma volevo sapere piu o meno quando i tempi =) io non ne ho idea questione di giorni? settimane? o addirittura mesi? :lol: e se pago e poi non sno piu disponibili?:D ho un po' di paura, non sono uno che compra molto su internet :lol: |
Citazione:
|
ah grazie, con restocking intendi che dovrebbero esserci? =) |
Citazione:
|
ah ma quello che vorrei sapere è se poi arriva. posso stare tranquillo? |
se vuoi stare tranquillo va in un negozio italiano, paga quel che ti chiedono, ed esci col radiocomando in mano. :wacko: |
no spenderei il triplo xD ho deciso faccio l'ordine questa sera =) in sieme ho preso anche altre due riceventi e la retroilluminazione verde dalle guide sembra una cavolata metterla visto che per usarla bisognerà metterla a posto programmarla eccetera spero sia abbastanza semplice poi vedrò qualche guida... :lol: |
Citazione:
|
eh lo so che da quel punto di vista è il migliore il bianco ma gia il verde è molto piu chiaro del blu, anche io lo volevo blu ma appunto perché è un po' scuro preferisco il verde e il verde al bianco per un fatto di estetica =) |
Citazione:
Buoni acquisti! |
in effetti la scelta del colore del display è fondamentale in un radiocomando nuovo. |
Citazione:
|
adesso non ne voglio fare una discussione così grossa ma non mi sembra poi così malvagio pensando che è anche una cosa i più o no? :lol: questa sera faccio l'ordina speriamo anche nei tempi... volevo chiedervi una cosa ho visto che su hobbyking ci sono 4 turnigy 9x due con mode 1 e due con mode 2 ma due sono normali e costano meno e le altre hanno scritto: una USA warehouse e l'altra AUS warehouse cosa cambia???? grazie |
Citazione:
|
e visto il prezzo sarebbe meglio? o.O cosa cambia??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002