| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005
| Citazione:
Forse era più saggio diminuire il gap puntando ad assorbire il costo di ricerca e sviluppo su volumi maggiori.
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ah dimenticavo di ringraziarti perchè l'anno scorso grazie a un tuo post ho risolto un problema di vibrazione servo con una ricevente FrSky causata da errato settaggio iniziale ( digitale invece che analogico).
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille, Colgo l'occasione per un consiglio: anni fa avevo acquistato usate ma perfette un paio di R149DP Futaba in 40 Mhz. Secondo te c'è, ancora qualcuno che utilizza queste frequenze o ormai si è passati completamente al 2,4 GHz? Grazie
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
| ragazzi volevo solo aggiungere una cosa.gia lo avete fatto voi,ma perche abbiamo pagato una ricevente 80 euro che poi si pure sfascia,e poi in commercio si trovano riceventi frsky e altre con le stesse prestazioni e avvolte anche maggiori?a un prezzo veramente irrisorio (all'incirca una 25ina di euro)perche i prezzi di futaba sono cosi alti?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Evidentemente però la componentistica non è tale da giustificare un costo così elevato se HK o FrSky possono permettersi di vendere lo stesso prodotto a 25 Euro ( guadagnandoci probabilmente). Mi va bene che la tua R617 me la fai pagare 35-40 Euro ma se mi chiedi 80 sapendo che in commercio lo stesso prodotto si trova al 40% in meno allora mi vuoi prendere per il...naso!! Comunque concordo pienamente con italo che dice: sulle scelte commerciali non discuto, facciano quello che vogliono io continuerò a comprare radiocomandi FUTABA ( ho una vecchia FF7 eccellente ed una FX30 superba) ma per le riceventi vai di HK !!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |