![]() |
Citazione:
quoto e ti dico che quando volo con l'aliante usando il butterfly ho lo stic "motore" al contrario. quando abbasso metto giu' i flap.:wink: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Visto che questo 3d continua a risaltare fuori..... direttamente dal manuale Multiplex: Allegato 247690 |
Buongiorno a tutti, ho una domanda da principiante. la mia radio supporta soltanto mode 1 e il 2, se io volessi utilizzarla come se fosse in mode 4 non basterebbe collegare sulla ricevente i sevi degli alettoni al posto di quello della deriva e viceversa? |
Citazione:
Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque dai, il mode 4 prevede il motore a SX insieme agli alettoni mentre a DX hai l'elevatore e il timone. Praticamente il mode 1 a specchio. Se la radio è in mode 2 dovrebbe essere sufficiente cambiare la posizione delle spinette dei servi e sei a posto. Se invece è in mode 1 devi anche spostare la molletta che richiama lo stick al centro. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
Ma poi perché vai a infilarti nel mode 4? Nel senso che mi sembra di capire che sei agli inizi e in mode 4 non credo troverai facilmente chi ti possa aiutare sul campo. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002