| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
non so se fare una presa ad y o saldarle, ma poi in quest'ultimo caso riesco a caricarle entrambe ugualmente ? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Può darsi che la Tua non sia bilanciata internamente come credo sia quella in foto. Se puoi posta una foto della Tua.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
lipo 1s2p | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq. pare proprio siano due cavi identici e portanto attestati negli stessi punti. Verifica la cosa con un tester misurando pertanto la tensione ai capi di ciascuno.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
le mie sono proprio queste della foto,quindi una cella,e da bilanciare non c'è nulla.Le collego al caricabatterie da una parte sola,anche se cè la possibilità di lasciarle collegate alla trasmittente avendo un secondo cavo io le stacco da quest'ultima per precauzione,tanto il coperchio vano batterie bisogna aprirlo ugualmente per fare il collegamento ![]() QUOTE=cielo1965;3287171]Allegato 239102 lipo 1s2p[/QUOTE]
__________________ maverikwart |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |