![]() |
di niente figurati!!meno male sei riuscito ad avvertire in tempo...e risparmio assicurato anche perche' non costano poco le interfacce:wink::wink: |
mi è arrivata oggi la mx-20, ho impostato la lingua e.......c'è l'italiano già nel software, sia menù che voce:). Deduco quindi che sia già installato l'ultimo aggiornamento. Giusto? |
Chi produce le Graupner? -rc SJ Propo T7C = Graupner Hott MX-16? - RC Groups La fa la sjpropo? La Jr, no...Futaba nemmeno...Hitech no.... Mi sa che per Graupner producano anche la linea DES dei servi digitali...e pure per Airtronics/Sanwa e per Hyperion...e qualche servo pure per JR...le referenze sono buone. |
Citazione:
|
ciao,io la mx-20 l'ho acquistata su modellsport schweighofer gmbh ed anche gli accessori,ma ho dovuto aggiornare il tutto....si in effetti è un po' complicatina,avevo pensato fin di venderla,ma poi ci ho ripensato,dopo gli aggiornamenti ho programmato un mio modello e volato,con un po' di paura perché non avendo completa padronanza della radio nuova non è che mi sentivo molto a mio agio,invece poi in volo è tutta un altra storia,sensazioni al pilotaggio veramente sensazionali. perdici dietro un pò di sere ne vale veramente la pena!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
domanda sciocca! la ricente che mi è arrivata insieme alla radio ha i terminali delle antenne incappucciate, ma devo toglierle giusto? o lasciarle così? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao rho quando e' arrivata a me niente software in italiano,pero' poi ho aggiornato prima la radio in italiano,ed il firmware,poi anche la ricevente visto che vanno aggiornati entrambi,per i mode si bisognaaprire la radio,sistemare i cricchetti poi da software imposti il mode di conseguenza....cmq e' sempre un po complicata... hai fatto caso quando arrivi nel menu' per settare i servi io li chiamo (end point da futaba)perche' ci sono le percentuali da settare e se schiacci la freccina ti da ancora altre 2 percentuali da settare?forse sono i fine corsa???:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
Buoni voli. |
Batteria Lipo qualche giorno fa mi è arrivata la batteria lipo dedicata alla radio. ma con sorpresa trovo due connettori. vuol dire che ogni cella ha il suo connettore, giusto? quindi vanno caricate singolarmente ma non possono essere bilanciate. inoltre per collegarle alla radio devo utilizzare un connettore ad Y? voi come avete fatto? |
proprio nessuno usa la lipo graupner? |
io ancora no, non so risponderti... sul manuale non c'è scritto niente in merito? Questa sembra sembra avere un connettore solo: Graupner Senderakku flach LiPo 1S2P/6000 | Transmitter- batteries | Batteries |
Citazione:
non so se fare una presa ad y o saldarle, ma poi in quest'ultimo caso riesco a caricarle entrambe ugualmente ? |
Citazione:
Può darsi che la Tua non sia bilanciata internamente come credo sia quella in foto. Se puoi posta una foto della Tua. |
ciao io ho preso la batteria lipo originale graupner proprio quella della foto ed è anche lo stesso sito dove l'ho acquistata,ed in effetti quando mi è arrivata sono rimasto sorpreso vedendo due connettori ma a quanto sembra è una cella sola quindi senza bilanciatore.sbaglio?oppure bisogna mettere come dicevi una y? |
ciao si intendo la colonna lim,ma se già nella colonna prima setto gli end point,a che serve il lim? Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
lipo 1s2p |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ma che ne sò! ah ah ah |
Citazione:
Cmq. pare proprio siano due cavi identici e portanto attestati negli stessi punti. Verifica la cosa con un tester misurando pertanto la tensione ai capi di ciascuno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026