![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma utilizzi anche tu la mx20? Se cosi' fosse potrei chiederti consigli sulle fasi di voli! |
Citazione:
|
interruttori distrattamente, io vivo nella confusione totale, ho fatto cadere la radio e si sono rotti gli interruttori a 2 posizioni dello scwitch 1, 2 e 8. dove posso trovare i ricambi? ie i codici dove li trovo? grazie |
Graupner Installation modules qui dovresti trovare il codice. Poi lo ordini da Lindinger o col codice lo trovi facilmente con Google. Ciao, Giulio |
grazie giulio, ho aperto la radio ma è piu' complicato di quanto pensassi, pensavo che bastava solo sostituire ma bisogna anche saldare mi sembra. Citazione:
|
... mi pare strano ma non impossibile. Io non ci ho fatto caso quando l'ho aperta. Se non ti fidi, non ti resta che Gimax. Sono gentilissimi, e mi risulta anche molto veloci. Ciao, Giulio |
telemetria ragazzi ho una domanda da porvi: voce dei dati ricevuti, presumo da quello che ho letto a pag 222 del manuale che per ascoltare i dati ricevuti occorre un jeak earphone. che cos'è? vorrei acquistare il modulo gps vario per sentire quando il velivolo entra in termica. secondo quesito, mi sembra di aver capito che la registrazione dei dati sulla scheda avviene solo quando si attiva il timer. ho provato ad attivare il timer sul canale 1, gas, per vedere quanto tempo uso il motore e quanto invece riesco a voleggiare. purtroppo non riesco ad attivarli, qualcuno potrebbe darmi una dritta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002