| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2011 Residenza: monguzzo(co)
| info futaba pcm 1024z wcz
ciao a tutti,mi hanno "regalato "questa radio futaba pcm 1024z wcz cosa ne dite! non è 2.4 pero ho letto che fino a poco tempo fa era una delle migliori.ho letto che si puo comprare il modulo 2.4 ma io essendo principiante preferisco la mia dx6i.mi sa che se trovo qualcuno interessato la vendo.
__________________ fabrizio 393 4326865 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2011 Residenza: monguzzo(co)
| Citazione:
__________________ fabrizio 393 4326865 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io la terrei e l' aggiornerei con il modulo Frsky con telemetria. Certamente essendo una radio con un software sofisticato e un interfaccia utente non dell' ultima generazione c'e' da studiarci ma ne vale la pena. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2006 Residenza: Bologna
![]() |
Ho desiderato di possederla per anni ma non me la potevo permettere. Ora l'ho aquistata usata e ne sono innamorato! Certo non è facile come programmazione ma fa tutto quel che serve (e molto di più) e lo fa bene. La uso con il modulo a 35Mhz per i modelli grandi e importanti mentre per i piccoli, per l'indoor o i quadricotteri uso tx e rx Frsky che vanno benissimo! Magari me ne regalassero una da tenere come riserva!!
__________________ GMB Gruppo Modellistico Bolognese |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il bello che ha postato qui ma lo stesso giorno l'aveva già messa in vendita: futaba pcm 1024z wcz 35hz - Mercatino Modellismo.net Solo che non avendo messaggi a sufficienza non ha potuto metterla anche nel mercatino qui...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |