![]() |
info futaba pcm 1024z wcz ciao a tutti,mi hanno "regalato "questa radio futaba pcm 1024z wcz cosa ne dite! non è 2.4 pero ho letto che fino a poco tempo fa era una delle migliori.ho letto che si puo comprare il modulo 2.4 ma io essendo principiante preferisco la mia dx6i.mi sa che se trovo qualcuno interessato la vendo. |
Citazione:
|
Io la terrei e l' aggiornerei con il modulo Frsky con telemetria. Certamente essendo una radio con un software sofisticato e un interfaccia utente non dell' ultima generazione c'e' da studiarci ma ne vale la pena. |
cavolo bella è bella,ma a dire che non ci capisco niente è poco!!! mi sa che la vendo!! |
Ho desiderato di possederla per anni ma non me la potevo permettere. Ora l'ho aquistata usata e ne sono innamorato! Certo non è facile come programmazione ma fa tutto quel che serve (e molto di più) e lo fa bene. La uso con il modulo a 35Mhz per i modelli grandi e importanti mentre per i piccoli, per l'indoor o i quadricotteri uso tx e rx Frsky che vanno benissimo! Magari me ne regalassero una da tenere come riserva!! |
ciao se senti qualcuno interessato....... grazie |
futaba non credere a ballarini non è affidabile..........:fiu: :icon_rofl verrò a trovarti presto !!!! |
Citazione:
passa passa!!! tanto lo dici e poi non lo fai |
futaba Citazione:
comunque la t9z è ancora adesso una gran radio....ho visto a ozzano Dardanello usarla ancora!!!! |
Il bello che ha postato qui ma lo stesso giorno l'aveva già messa in vendita: futaba pcm 1024z wcz 35hz - Mercatino Modellismo.net Solo che non avendo messaggi a sufficienza non ha potuto metterla anche nel mercatino qui... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002