| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Non ho Assan ma ricordo di aver effettuato qualche volta il binding al campo sulla radio di qualche amico....però avevo davanti a me il manuale e adesso a memoria ho solo un vago ricordo!! Cmq mi aveva incuriosito la procedura di muovere lo stick del canale 2 della tx per iniziare ad effettuare il binding, e per questo lo ricordo ancora! Per inciso lo stick del Ch2 in Hitec/Futaba è quello del cabra, per JR invece lo stick degli alettoni (mi riferisco al Mode 1) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
quindi, per non sbatterti più di tanto, fai così: accendi la tx e muovi immediatamente ed in modo totalmente casuale entrambi gli sticks in tutte le direzioni a fondo corse. il modulo deve andare in binding mode ( dovresti sentire un bip ripetuto ad intervalli regolari e vedere il led sul modulo lampeggiare in rosso, se non riesci ad entrare in questa condizione è inutile continuare....) adesso alimenti la rx a cui avrai precedentemente applicato correttamente lo short plug ( il led della rx sarà rosso lampeggiante ) dopo pochi secondi ( ma Assan nel manuale parla, letteralmente, anche di qualche "dozzina" ) il bip diventerà continuo per qualche secondo ( per poi tacitarsi ) ed entrambi i led ( su tx ed rx ) verde fisso. spegni la rx, togli il plug ed il binding è fatto. riaccendi e provi il tutto.
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |