| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
|
Salve a tutti scrivo in questa sezione perchè ho un problema con una radio a quarzi a 2 canali, praticamente con i servi collegati mi funziona solo il primo canale e il secondo no. ho effettuato diverse prove per escludere se dipendeva dai servi ma anche collegando altri servi il problema rimane quindi è assodato che non dipende dai servi. il problema in pratica è il seguente il servo collegato al secondo canale non "risponde" al comando del grilletto ma risponde SOLTANTO all'impulso del trim o esponenziale insomma solo regolazioni... da cosa dipende?? premetto che ho aperto questa discussione qualche giorno fà nella categoria "automodellismo a scoppio" ma dopo i vari suggerimenti da parte degli utenti "non ho cavato un ragno dal buco" mi hanno infine consigliato di rifare il binding,altro tasto dolente: (il binding va fatto anche nelle radio a quarzi?..)(osservando attentamente radio e rispettiva ricevente non ho trovato nessun tasto adibito all'operazione di binding (come nelle radio a 2,4ghz) non sapendo come fare mi sono scarico il manuale da internet ma con mia sorpresa il manuale non menziona minimamente l'operazione di binding di conseguenza mi hanno consigliato di cambiare categoria scegliendo una più pertinente. spero riusciate con i vostri preziosi consigli a risolvere il problema |
| | |
| Bookmarks |
| |