| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2011 Residenza: treviso
| Citazione:
prima di dire agli altri che scrivono boiate prova a vedere quanto coprono le surface radios.. che comunque oltre gli 80 metri non capisci manco da che parte è girata la macchinina.. Tapatalk from Ice-Phone 4s
__________________ TT-01D type E + EZRUN 9T | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2009
|
Ho fatto con amici una prova di portata con una Futaba T10C ed una Spektrum DX8 entrambe coprono in totale garanzia 800 metri su terra in aria la stima arriva a 1.200 metri... E' sufficiente fare una prova pratica per appurare questa cosa.
__________________ AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2011 Residenza: treviso
| Citazione:
Tapatalk from Ice-Phone 4s
__________________ TT-01D type E + EZRUN 9T | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore | Hai mica provato anche la dx2e?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |