| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2011 Residenza: treviso
| Citazione:
a 100 metri la macchina è un puntino, soprattutto una 1/10.. Tapatalk from Ice-Phone 4s
__________________ TT-01D type E + EZRUN 9T | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
|
Scusate: ma cosa ha fatto pensare che il post di apertura di questo 3D trattasse di copertura 2.4GHz su superficie? Che differenza fa tra 50 e 100 per un'automobilina? Desumo pertanto che si domandi di 2.4GHz in linea d'aria come, tra l'altro, probabilisticamente si parla, dacchè in questa sezione le richieste di info di radio per auto sono, percentualmente parlando, infinitesimali. Dopo di che, sentir parlare di antenne da allungare per rx in 2.4GHz fa pensare ... Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
perdonatemi! EDIT: il discorso superficie è uscito per colpa mia e soprattutto perchè non sono stato chiaro nella prima risposta.. e credo di aver cannato sezione.. Tapatalk from Ice-Phone 4s
__________________ TT-01D type E + EZRUN 9T Ultima modifica di iceman_984 : 20 aprile 12 alle ore 23:39 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non tutte, comunque ci sta che sia quello....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| purtroppo no, prediligo i 3 canali, ma di buono la dx2e supporta il DSM2 (la dx3e no, la dx3c si) se vai dove sono in molti a correre ti basta sostituire la ricevente e vai in DSM2, a verona chi non aveva il DSM2 ha avuto parecchi problemi.. Tapatalk from Ice-Phone 4s
__________________ TT-01D type E + EZRUN 9T |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
prima avete comprato la "Speck-trum" con satelliti perchè da sola non riceveva na mazza, poi DSM che se sei in tanti va in TILT , non contenti DSM2 adesso DSMX.... e ci sono i satellitini anche per questa!!!!!! Ma cambiare marca? Quelli che a Verona usavano Futaba/Graupner/Hitech/ecc... avevano gli stessi problemi?? Scusate lo sfogo ma proprio non riesco a capire/pensare un motivo per comprare una radio del genere
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |