Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08 maggio 12, 23:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.751
Citazione:
Originalmente inviato da acatanzaro Visualizza messaggio

(......)

La telemetria sarà il mio prossimo obiettivo... per ora ho solo la TX con telemetria... le rx le ho prese senza... In futuro prenderò L'lcd e l'hub e qualche sensore... e ovviamente le riceventi con telemetria.
Le riceventi con telemetria quindi già senza nessun sensore mi dice il voltaggio della batteria? Cioè intendo che basta la ricevente con telemetria e posso avere l'allarme del voltaggio? Vedrò se c'è qualcosa sul manuale del modulo tx.
Grazie per le info e buoni voli anche a te.
Ho anche io il modulo FrSky telemetrico ma la maggior parte delle rx in mio possesso sono senza telemetria, a parte alcune che però non ho ancora provato in volo.

Dalle prove effettuate a terra con queste ultime, a me risulta che il modulo e la rx telemetrica senza alcun sensore a bordo rilevi solo la qualità del segnale ricevuto! Il modulo infatti comincia a bippare nel caso di un eccessivo allontanamento della rx dal raggio di azione del modulo stesso...ma nulla per quanto riguarda la tensione della batteria rx! Per cui per conoscere la tensione della batteria di bordo ritengo che bisogna disporre dell'apposito sensore e del display FrSky.
brigher non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi Futaba T7CP/Assan 2.4 GHz unconditional Radiocomandi 8 07 gennaio 11 00:34
Modulo interno per futaba t7cp bruce87 Radiocomandi 0 05 luglio 10 20:46
futaba t7cp 2,4 ghz + r617fs aiuto!!!! lasto1981 Radiocomandi 3 10 giugno 09 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002