| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2012 Residenza: Roma - Francavilla Fontana (BR)
| Futaba T7CP e modulo 2,4 ghz
Ciao a tutti... ho una Futaba T7CP 40 mhz che mi da qualche problemimo, ogni tanto cominciamo a ballare i servi per 1 secondo circa... come se perdesse potenza in trasmissione. Ho fatto le prove con l'antenna abbassata e una distanza di 30-35 metri e funziona perfettamente tranne per quel secondo casuale che ogni tanto si ripresenta. Provato anche con altre riceventi ecc.. Per questo stavo valutando il modulo assan ($49.79) da installare dentro la radio... Vedendo su HobbyKing ho visto che oltre al modulo assan (che ,nel momento in cui scrivo, non è disponibile) ci sono anche il Corona ($28.95) e l'FrSky ($15.80)... Qui sono cominciati i problemi... che prendo? Considerando i prezzi l'assan dovrebbe essere il migliore... ma non so... Ho letto che su quello di Corona occorre saldare l'antenna... che non è un normale filo credo.. I moduli che ho visto sono questi: HobbyKing R/C Hobby Store : X8D 2.4GHz trainer port X8-hack module (PPM Only) HobbyKing R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz DIY Module & RX (DSSS) HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky V8HT 2.4Ghz DIY Module Vorrei il parere di qualcuno che lo abbia installato e testato in modo da non sbagliare acquisto.. (considerando anche i tempi di spedizione )E poi se fosse possibile acqustare da qualche rivenditore più vicino... ho fretta! ![]() Alfonso. |
| | |
| Bookmarks |
| |