| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Hitec IView telemetria su Iphone e Variomentro
Ho visto che è disponibile finalmente su jonathan.it il cavo di collegamento tra aurora9 e iphone per leggere i dati telemetrici in modo molto più comodo rispetto allo schermo della radio. Non è compreso il supporto per il telefono come invece avevo visto nelle anteprime che consiste nel sostituire la maniglia della radio a "U" rovesciata con un supporto dedicato tipo questo Hitec Telemetry iPhone app | Aurora9 Non ho trovato per il momento i nuovi sensori telemetrici presentati a Norimberga come il variometro e il tubo di pitot utili per volare in termica con gli alianti, qualcuno ne ha notizia? sarebbe inoltre interessante capire cosa c'è all' interno del connettore/adattatore iphone/aurora9 perchè da una parte il connettore è un semplice connettore per servi (quello che va nel modulo della radio) e dall' altra e l' altrettanto comune connettore dati/ricarica iphone. parliamo quindi di 3 fili. probabilmente all' interno vi è anche l' interfaccia che converte i dati in uscita dal modulo radio, in informazioni "leggibili" dal telefono.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Li ho visti pure io alla fiera di Verona ma da qui a vederli in vendita la vedo dura, spero naturalmente di essere smentito ma se HITEC si comporta come con il modulo Voice annunciato parecchi mesi fa, apparso nei listini ma non ancora disponibile... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |