Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 12, 14:55   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Ma che razza di uazzata è che si programma solo tramite PC ?
Ma ce l'hai mai avuta per le mani ???
Si sta parlando di cose che si conoscono o solo per sentito dire ?
Certo da PC è comodissimo programmarla ma il fatto che da PC si faccia non vuol dire che non lo si possa fare da radio.

Per altre radio (il 99.9%) il contrario non è vero....
datti una calmata e fai un respiro profondo. ho fatto una domanda: perchè se qui già ti saltano agli occhi per quello che uno dice, si inizia a saltare agli occhi anche alle domande...come vedi, se avessi letto meglio ti saresti accorto che non stavo parlando di cose, ma le stavo chiedendo e per quanto possa sembrare assurdo, una turnigy programmabile solo da pc esiste. e permettimi che visto che si parla di sigle, uno possa anche confondersi
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 16:30   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2)
questa è la radio di cui parlavano in un post e di cui dicevano essere programmabile solo da pc: tra tx, rx, ghz,v2,ch, 9x, ho fatto confusione.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 16:42   #33 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2)
questa è la radio di cui parlavano in un post e di cui dicevano essere programmabile solo da pc: tra tx, rx, ghz,v2,ch, 9x, ho fatto confusione.
No problem... ho fatto confusione anche io non vedendo il tuo punto interrogativo... sembrava un'affermazione non una domanda...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 16:48   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Pace fatta?bene. Lo dico anche a me stesso:dovremmo essere tutti più rilassati e costruttivi. Non è un forum di cardiochirurgia che se dici una cavolata ammazzi qualcuno. Mi studieró meglio questa turnigy,magari la regalo alla fidanzata che vorrei diventasse trainatrice del mio aliante!!!
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 17:06   #35 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Pace fatta?bene. Lo dico anche a me stesso:dovremmo essere tutti più rilassati e costruttivi. Non è un forum di cardiochirurgia che se dici una cavolata ammazzi qualcuno. Mi studieró meglio questa turnigy,magari la regalo alla fidanzata che vorrei diventasse trainatrice del mio aliante!!!

Purtroppo i forum hanno un problema intrinseco...non si vede la faccia ne si sente il tono di chi ti sta parlando e spesso ci si infiamma facilmente.
Purtroppo sulla 9x ne ho sentite tante a sproposito e quindi tendo a scaldarmi ancora più velocemente, ma qui la colpa è mia e del mio caratterino.

__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 18:25   #36 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-09-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 235
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Faccio nomi e cognomi: la più economica radio che vale la pena acquistare se non la si vuol cambiare appena si fa un po' sul serio è la Cockpit SX della Multiplex.
Sono d'accordo.

Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
A salire ci metto l'Aurora 9 dell'Hitec e ancora un po' più su T8FG Futaba e XG8 Jr.
Se si considerano il numero di mixer programmabili e il numero di fasi di volo disponibili, la T8FG e la XG8 sono inferiori rispetto all'Aurora 9. Logicamente, questi non sono gli unici parametri da tenere in considerazione...
John Doe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 21:51   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 28-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da John Doe Visualizza messaggio
Se si considerano il numero di mixer programmabili e il numero di fasi di volo disponibili, la T8FG e la XG8 sono inferiori rispetto all'Aurora 9. Logicamente, questi non sono gli unici parametri da tenere in considerazione...
Vero... anche se nel suo complesso ho trovato che alcune scelte fatte dai tecnici Hitec rendano l'uso di certe funzioni un po' cervellotiche. La scelta, per esempio, di dover impostare il differenziale degli alettoni impostando quattro corse (due a salire e due a scendere) come se si stesse smanettando con l'EPA mentre altrove si imposta un valore % sulla corsa a salire e morta lì...

Devo dire la verità: delle tre, a livello di interfaccia software, preferisco la Futaba.
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio e ricevente quanti canali? solar Elimodellismo Principianti 6 05 ottobre 11 21:49
Radio: quanti canali? fabryd Elimodellismo Principianti 7 16 giugno 11 09:47
quanti canali? salvatorecbr Elimodellismo Motore Elettrico 3 27 febbraio 11 17:13
Radio: quanti canali per elicottero davide® Radiocomandi 3 20 febbraio 08 20:55
Quanti canali per una radio ? Arago Elimodellismo Principianti 13 12 febbraio 07 10:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002